Amici, Karima si è sposata. Tra i presenti un ex allievo della scuola

Social | Spettacolo

Amici, Karima si è sposata. Tra i presenti un ex allievo della scuola

Andrea Sanna | 15 Settembre 2023

Amici

Anche Karima Ammar di Amici si è sposata! Tra i presenti all’evento anche un suo ex compagno della scuola che…ha preso il bouquet!

Karima di Amici si è sposata

Fiori d’arancio per un’amatissima ex allieva di Amici. Ricordate Karima? Ha fatto parte della sesta edizione del talent show e si è classificata terza. La sua voce è stata ed è tra le più belle uscite dalla trasmissione. Ebbene due giorni fa la cantante si è sposata con il suo compagno Riccardo!

LEGGI ANCHE: Leonardo Fumarola, ex di Saranno Famosi, si è sposato: le foto

A darne l’annuncio è stata proprio lei sui social e qualche dettaglio in più l’ha fornito Qui Livorno. Oggi Karima di Amici vive a Torino, ma la sua Livorno le è rimasta nei cuore ed ha scelto proprio la sua terra d’origine per convolare a nozze. La cerimonia si è tenuta nel pomeriggio del 13 settembre con rito civile. Ecco alcune immagini…

Storie Instagram di Karima di Amici
Storie Instagram di Karima di Amici

Al sito la cantante di Amici ha raccontato che si è trattato di una cerimonia molto romantica e commovente. Aveva il timore che potessero esserci meno invitati, dato gli spostamenti, ma si è ricreduta. Tra i presenti anche Manuel Aspidi, suo storico compagno di classe nella scuola più famosa d’Italia. Anche lui cantante, hanno conservato una bellissima amicizia. E a quanto pare proprio Manuel ha preso anche il bouquet!

Ma torniamo agli sposi. Karima e Riccardo stanno insieme da ben 10 anni. Lui è ingegnere aerospaziale e dopo una fuga d’amore in Spagna a fine luglio, hanno pensato di annunciare il matrimonio. Purtroppo però non sono mancate delle difficoltà nel mentre, come svelato dalla stessa artista di Amici al sito:

“Ho ricevuto la proposta da Riccardo nel dicembre 2020 però l’idea di doverci sposare nei mesi seguenti con le mascherine non c’è piaciuta. Il 10 ottobre 2021 poi è venuto a mancare babbo in un incidente stradale e lì si è fermato tutto. Mi è venuto a mancare il senso del matrimonio, avevo accantonato l’idea. Arriviamo al viaggio dello scorso luglio in cui Riccardo ed io abbiamo capito che poteva essere arrivato il momento giusto”.

E il momento giusto è arrivato finalmente il 13 settembre. Tra l’altro pare non sia stata casuale nemmeno la scelta del giorno. Tredici come 13 febbraio 2013, l’anno e il giorno in cui Karima di Amici e suo marito si sono fidanzati. Ma non solo, perché questo numero ricade anche nella data di nascita di sua figlia Frida, ovvero il giorno 13 gennaio ed è anche la differenza d’età tra la cantante e lo sposo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.