Successivo >
Anastasia Ronchi, sorella di Micol Ronchi, è scomparsa: scatta l'allarme

NEWS

Anastasia Ronchi, sorella di Micol Ronchi, è scomparsa: scatta l’allarme

Redazione | 17 Dicembre 2023

Anastasia Ronchi, sorella della conduttrice radiofonica Micol Ronchi, è scomparsa dal 13 dicembre: scatta l’allarme

Si cerca Anastasia Ronchi, 16enne scomparsa da qualche giorno

Ore di grande apprensione queste per Micol Ronchi, nota conduttrice radiofonica, e la sua famiglia. La sorella minore dell’attrice, Anastasia Ronchi, è infatti scomparsa da Pavia da diversi giorni ed è così scattato l’allarme. Dallo scorso mercoledì non si hanno notizie della 16enne, e in molti si stanno dando da fare per trovarla. Già dal giorno dopo la scomparsa, Anastasia sarebbe stata avvistata alla stazione di Genova Brignole e in centro a Viareggio, tuttavia al momento non si sa più nulla di lei. La Ronchi ha occhi castani, è alta 1.72 cm e indosserebbe un giaccone blu scuro e avrebbe uno zaino viola.

Chiunque avesse informazioni o avesse avvistato Anastasia è pregato di contattare le forze dell’ordine al numero 112 oppure l’Associazione Penelope Toscana al numero 345-5019051. Nel mentre in queste ore a parlare è stata anche la stessa Micol, che raggiunta da Il Corriere della Sera, ha affermato:

“Ultimamente frequentava delle brutte compagnie, ma non c’entra la droga, anzi le ha sempre fatto molta paura. Se ne è andata volontariamente, non pensiamo ad alcun rapimento o peggio a un fidanzato violento: non ha portato via il cellulare per non essere tracciata e ha riempito la valigia di abiti”.

Ma non solo. Micol Ronchi parla anche del rapporto speciale con sua sorella Anastasia, e in merito aggiunge: “Essendo la sorella maggiore, mi ha sempre vista come quella a cui dire le cose che non si confidano alla mamma, quella che le prestava il rossetto o le sistemava i capelli”.

Vi invitiamo nuovamente a contattare i numeri sopraelencati qualora qualcuno avesse informazioni su Anastasia o la avvistasse.