Andrea Damante e Giulia De Lellis

NEWS

Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco chi potrebbe esserci dietro la coppia tanto amata

Francesco Fredella | 4 Settembre 2017

Andrea Damante Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: coppia amatissima e sempre più social. Lui ex tronista, ex concorrente del primo Grande […]

Andrea Damante e Giulia De Lellis: coppia amatissima e sempre più social. Lui ex tronista, ex concorrente del primo Grande Fratello Vip e attualmente dj mentre lei, tempo opinionista di Barbara d’Urso, è pronta a varcare la soglia d’ingresso della casa più spiata d’Italia (a partire dal prossimo 11 settembre).

I Damellis, come sono stati ribattezzati dal pubblico, sono molto seguiti. Pare che dietro di loro ci sia lo zampino di Francesco Facchinetti (cantante, produttore e talent scout). Sarà lui il nuovo manager della coppia? Per adesso i tratta soltanto di un’indiscrezione, ma secondo i beninformati dietro la foto “hot” che ha sollevato il polverone estivo potrebbe esserci proprio Facchinetti. Insomma, sarebbe a dettare le mosse ai Damellis. Staremo a vedere se realmente è così.

Facciamo un passo indietro. Giulia e Andrea, però, hanno collezionato anche molti haters (odiatori di professione) che non gliene fanno passare una: ogni foto, ogni video, ogni espressione pubblicata su Instagram diventa facilmente oggetto di critica dei delatori, che trovano sempre l’occasione buona per innalzare un polverone.

E così, uno degli ultimi scatti condivisi dall’ex tronista di Uomini e Donne, ha proprio scatenato una buona fetta di utenti. Nella foto, Andrea e Giulia, praticamente nudi se non fosse per l’intimo griffato in bella vista, sono sdraiati, mentre lui le sfiora il lato B con una mano. Sicuramente l’immagine è abbastanza audace, ma non più di altre a cui la De Lellis e Damante non ci avessero già abituati. Eppure, è stata chiaramente la nuova palla al balzo colta da chi, invece, ha dovuto gridare che trattasi semplicemente di una fotografia volgare ed esibizionista.

“Che belli i tempi quando, prima di fare l’amore, non si pubblicizzavano le mutande”, ha scritto un follower. “Non è uno scandalo vedere un sedere, la cosa che fa tristezza è vedere come due ragazzi debbano ricorrere a foto per farsi ricordare dai giornali, usare tecniche già usate da Belen e da tante altre. Più mostro di me più la d’Urso potrà ospitarmi per parlare ‘è giusto mostrare un c**o su Instagram? La donna è solo un oggetto mediatico?’”, è stato l’intervento di una fan. “Sempre questo c**o e queste te***ne finte in bella vista… tra lui e lei non saprei scegliere chi è più fanatico…”, è invece l’opinione che si legge di un’altra seguace ancora. Com’è ovvio che sia, sono nati parecchi botta e risposta tra gli utenti, e chi ha difeso i propri beniamini ha portato avanti la solita battaglia virtuale anti-hater. “Se vogliono fare vedere queste cose sono c**zi loro. Non seguite se dovete infamarli… fate bene, fatelo, siete giovani lui è bello lei non ne parliamo quindi andate avanti e fate quello che volete, siete bellissimi”, è stato l’intervento di una fan che ha spezzato una lancia a favore dei Damellis. Quel che è certo è che sui social di loro due non ci si annoia mai.

 

< Indietro Successivo >