Andreas Muller, la dedica per Veronica Peparini, fuori da Amici 22

Andreas Muller: la dedica per Veronica Peparini, fuori da Amici 22

Sui social arriva la dolcissima dedica di Andreas Muller per Veronica Peparini, che quest'anno ha lasciato Amici.

La dedica di Andreas Muller

In queste ore è partito ufficialmente Amici 22. Come sappiamo a lasciare il programma sono state Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo. Poco fa così sui social a scrivere una bellissima dedica proprio per Veronica è stato Andreas Muller. Queste le dichiarazioni del ballerino:

“Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità. Stilistica e umana. Credo che aldilà di chi ama ciò che fai o lo scimmiotta l’importante sia far parlare del tuo lavoro e renderlo riconoscibile. Credo che in questi anni, ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto, hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis. Hai pugnalate alle spalle, leccaculo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare). Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto perché a differenza di tanti altri forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi e persone, tu lo ami a prescindere e sempre il tuo lavoro brillerà perché lo fai con il cuore”.

E ancora Andreas Mulller ha proseguito la sua dedica per Veronica Peparini aggiungendo:

“Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nel quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere. Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il “cambiamento” nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare”.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare