NEWS

Anna Oxa attacca Alessi risponde

Roberto Alessi | 1 Giugno 2016

Anna Oxa Novella2000 Roberto Alessi

Anna Oxa ha rilasciato sul suo Facebook un audio dove dice “non vorrei polemizzare, uso questo termine perché, ogni volta […]

Anna Oxa ha rilasciato sul suo Facebook un audio dove dice “non vorrei polemizzare, uso questo termine perché, ogni volta che lo dico, i giornalisti la definiscono una polemica perché orami sono tutti disabituati alla verità”.

Poi va avanti in questo suo video dove peraltro dice “so chi sta facendo scrivere questi articoli, so che è gente non sana che vive in un mondo alterato…”.

Ma poi lancia una sorta di anatema che mi lascia perplesso: “Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l’incolumità mia  tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro: nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo”.
Bene Anna, se per caso dovessi avere paura di essere attaccata da questi fantomatici giornalisti noi saremo assolutamente con te.. Non solo, ti dico di più: le nostre pagine sono assolutamente aperte a qualsiasi tua dichiarazione. La cosa è che tu, potendo citare tanti giornali, hai citato Novella2000 ricordando che tanti anni fa Novella2000 perse una causa perché aveva pubblicato qualcosa sui tuoi figli. Bene io sono direttore di questo giornale da soli tre anni  per cui non mi ricordo che cosa è successo, tu sai benissimo, perché mi conosci, per me i bambini sono sacri, gli anziani sono sacri. Mi sembra strano questo tuo audio, calcolato che secondo me tu hai avuto tanto dalla stampa, hai avuto tanto da noi giornalisti. Da me poi non ti dico,  io sono un tuo fan, anzi ti posso dire che per molta gente come me, senza di te la vita sa di fumo e di malinconia…!

Auguri Anna e stai tranquilla, non te la prendere e soprattutto ricorda: sei molto amata da tutti, io credo soprattutto dai giornalisti….