Successivo >
annalisa commenta scelta elodie foto senza veli

Spettacolo

Annalisa difende Elodie dopo le sue foto senza veli

Nicolò Figini | 27 Settembre 2023

Annalisa ha commentato la scelta di Elodie di pubblicare le foto senza veli per il suo nuovo singolo

La difesa di Annalisa

Qualche giorno fa Elodie per promuovere il suo nuovo singolo ha pubblicato alcuni scatti che la mostrano senza veli. Le mani e i capelli lunghi coprono le parti intime. Tale decisione ha fatto scoppiare una grossa polemica sul web. Alcuni l’hanno accusata di essere volgare, anche se lei stessa ha risposto pubblicando alcuni scatti di uomini che hanno fatto la sua stessa cosa. In quel caso, però, non si era creato scalpore. A prendere le sue difese anche Annalisa.

La cantante, che in questo periodo si sta godendo del successo meritato, ha commentato il caos che ha coinvolto la collega. Ha affermato che ognuno è libero di fare ciò che vuole:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Ognuno fa quel che vuole, è libero di fare e di non fare: il senso è la libertà. Se quel che stai raccontando acquista peso usando anche la tua immagine, va bene così“.

Annalisa, però, non è la sola che ha difeso dalle critiche Elodie. Anche Giulia Salemi, nel ruolo di opinionista a La Vita in Diretta, ha affermato che ognuno di noi del corpo è libero di fare quello che vuole. La foto in questione è stata scattata da un team di professionista e non c’è niente di volgare:

“Lei è bellissima. Io lo scatto non lo trovo per niente volgare, premesso che ognuno del suo corpo fa ciò che vuole. Lei è una di quelle artiste a tutto tondo, che ha dietro anche un grandissimo team. Questa foto l’hanno scattata due fotografi bravissimi, c’è tutto uno studio, non è solo una foto buttata lì.

Anziché criticarla bisognerebbe apprezzarla. Lei ha fatto una genialata. Ha postato nelle storie tutta una serie di uomini che hanno posato nudi. Perché l’uomo può posare nudo ed è figo e la donna, se lo fa, non va bene?”.

Voi siete d’accordo con loro? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.