Elodie si spoglia sui social e rilascia il nuovo singolo A Fari Spenti

NEWS

Elodie si spoglia sui social e rilascia il nuovo singolo A Fari Spenti

Vincenzo Chianese | 22 Settembre 2023

Elodie si spoglia sui social e rilascia il suo nuovo atteso singolo A Fari Spenti, che è stato scritto da Elisa

Arriva il nuovo singolo di Elodie

È stato senza dubbio un anno pieno di soddisfazioni per Elodie. Dopo il successo di Bagno A Mezzanotte e di Tribale, che sono state delle vere hit, lo scorso febbraio la cantante ha deciso di tornare in gara al Festival di Sanremo, dove ha presentato la canzone Due. Anche in queste occasione la Di Patrizi ha saputo conquistare il pubblico, e dopo pochi giorni dalla fine dell’esperienza all’interno della kermesse ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, Ok. Respira, che ha scalato le classifiche musicali. A maggio, poi, l’ennesimo traguardo: un concerto evento, sold out, al Mediolanum Forum di Assago.

L’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha in seguito dominato l’estate con Pazza Musica, in duetto con Marco Mengoni, e contemporaneamente ha annunciato il suo primo tour di palasport, che inizierà a novembre e che la porterà in giro in tutta Italia. In queste ore però per tutti i fan è arrivata l’ennesima sorpresa.

Elodie infatti ha rilasciato il suo nuovo singolo inedito, intitolato A Fari Spenti, che sta già conquistando il pubblico. Il brano è stato scritto nientemeno che da Elisa, che come in molti ben sapranno già in passato ha collaborato con la Di Patrizi. Per sponsorizzare il pezzo, poche ore fa la cantante ha anche pubblicato uno scatto sui social in cui appare completamente nuda, e di certo la foto ha già fatto il giro del web.

La Di Patrizi nel mentre si gode questo momento d’oro, e senza dubbio anche nelle prossime settimane arriveranno ulteriori sorprese per i fan. La cantante nel mentre inizia a preparasi per il suo nuovo tour, per il quale i biglietti stanno andando a ruba. Ma come ci stupirà stavolta l’ex volto di Amici di Maria De Filippi? Non resta che attendere per scoprirlo.