Le parole di Giulia Salemi

In queste ore a prendere le difese di Elodie, a seguito della polemica che l’ha travolta, è stata Giulia Salemi. Ma facciamo un recap e rivediamo quello che è accaduto. Lo scorso venerdì, come in molti sapranno, la Di Patrizi ha pubblicato il suo nuovo singolo, A Fari Spenti, che sta già scalando le classifiche, conquistando il cuore dei fan, e non solo. Il brano è stato scritto da Elisa e giunge a poche settimane dalla partenza del primo tour di palasport della cantante. Per promuovere la canzone così Elodie ha postato sui suoi social uno scatto in cui appare completamente nuda, e a quel punto sul web è scoppiata la polemica.

La Di Patrizi infatti è stata accusata di doversi spogliare per vendere qualche copia in più, e in queste ore si è molto parlato dell’accaduto. In molti, naturalmente, hanno preso le parti dell’artista romana e nel corso dell’ultima puntata de La Vita in Diretta a schierarsi dalla parte di Elodie è stata anche Giulia Salemi. L’influencer ha infatti fatto un bellissimo (e giustissimo) discorso, che ha trovato il consenso di gran parte del web. Queste le sue dichiarazioni:

“Lei è bellissima. Io lo scatto non lo trovo per niente volgare, premesso che ognuno del suo corpo fa ciò che vuole. Lei è una di quelle artiste a tutto tondo, che ha dietro anche un grandissimo team. Questa foto l’hanno scattata due fotografi bravissimi, c’è tutto uno studio, non è solo una foto buttata lì. Anziché criticarla bisognerebbe apprezzarla. Lei ha fatto una genialata. Ha postato nelle storie tutta una serie di uomini che hanno posato nudi. Perché l’uomo può posare nudo ed è figo e la donna, se lo fa, non va bene?”.

Le parole di Giulia Salemi su Elodie hanno naturalmente fatto in breve il giro del web, e in molti si sono trovati d’accordo con le dichiarazioni dell’influencer, che ha mostrato grande solidarietà alla cantante.