antonella fiordelisi oriana mazoli furiosa

NEWS

Antonella Fiordelisi furiosa con Oriana Marzoli (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi si è lamentata di un consiglio che Oriana Marzoli ha dato a Edoardo Donnamaria. Il video

La furia di Antonella Fiordelisi

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera hanno fatto il loro ingresso sei new entry. Stiamo parlando di Luciano Punzo, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Micol Incorvaia, Luca Onestini e Oriana Marzoli. Antonella Fiordelisi ha prima discusso con Micol, ex flirt di Edoardo Donnamaria. Riprendendo alcune sue dichiarazioni fatte poco prima ha affermato:

Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo. Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?

Dopo questa piccola scenata di gelosia, nel post puntata, Antonella Fiordelisi si è lamentata di un’altra concorrente. Stiamo parlando di Oriana Marzoli. Come possiamo sentire nel video qui sotto la vippona ha raccontato che Oriana si sarebbe avvicinata a Edoardo per dirgli di fare il suo percorso:

Prima è successo che sono andata in confessionale e quella ragazza, come si chiama? Oriana? Oriana? Subito si è avvicinata a Edoardo e gli ha detto: “Fai il tuo percorso”. Appena sono uscita poi Edo mi ha riferito tutto. Questa già rompe le pa**e, vabbè. Questa la sistemo io, tranquilla. Già gliel’ho detto. Poi glielo dirò io non ti preoccupare. Non si preoccupasse Barbie.

Nikita, con la quale stava parlando Antonella Fiordelisi, ha commentato: “Ecco che parte la gatta“. Le due si sono messe a ridere e il discorso è terminato. Vedremo che cosa accadrà tra le due vippone nelle prossime settimane. Ieri sera, intanto, la Fiordelisi ha anche fatto una confessione inedita su un altro gieffino che è entrato nella Casa. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni e di chi stiamo parlando. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >