L’avvicinamento tra Davide e Antonella Fiordelisi

Da ormai diversi giorni il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è irrimediabilmente perso. I due ex innamorati quasi non si parlano e tutto è dovuto a ciò che è accaduto con Nicole Murgia. Il vippone, infatti, le ha toccato il seno e il fatto che non lo abbia ammesso subito ha ferito moltissimo Antonella. A niente è servito il loro confronto:

“Non ho mai fatto nulla con malizia. Mi spiace per il resto. Capito? La nostra relazione è da tempo che non va più da tempo. Nemmeno tu sei pronta per una relazione, non fare la santarellina. Tu non vedevi l’ora, ho chiesto scusa e ho sbagliato. Mi sono svegliato tardi. A te l’unica cosa che ti interessa sono i consensi. Come ti senti tu adesso, io mi ci sento da mesi. Non ho mai fatto niente con malizia. Non è tanto meno grave di fare il massaggio a uno”.

I fan di Antonella, quindi, adesso hanno iniziato a notare un avvicinamento tra lei e Davide Donadei. Nella notte di ieri, per esempio, hanno passato del tempo insieme nello stesso letto e la Fiordelisi ha tentato di consolarlo durante un momento di tristezza. A vederli anche Luca Onestini, il quale con ironia ha commentato: “Che scena è? Edoardo lo sa? Ti si è infilata nel letto… Sotto le coperte…”.

Davide ha fatto vedere di avere le mani bene in vista. Antonella Fiordelisi, invece, sentendo il commento su Donnamaria ha affermato: “Secondo te io mi devo fare il problema dopo tutto quello che ha fatto? Sono qui sotto le coperte con il mio migliore amico qui dentro”. Qui sotto il video.

Antonella stessa, di conseguenza, ha smantellato qualsiasi pensiero che potesse far credere a un flirt tra loro due. Con Davide ha solo instaurato una bella amicizia e al momento pare non stia cercando altro. Se qualcosa cambierà non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per non perdervi tante altre news.