Spettacolo

Antonella Mosetti contro Karina Cascella: «Che grandi madri che ci sono in giro»

Maura Messina | 2 Maggio 2017

Antonella Mosetti Asia Nuccetelli Domenica Live Karina Cascella

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state le protagoniste di un altro siparietto in tv continuato anche sui social. Madre […]

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state le protagoniste di un altro siparietto in tv continuato anche sui social.

Madre e figlia hanno animato la scorsa edizione del Grande Fratello Vip dove si sono scontrate ripetutamente con Giulia De Lellis.

La scorsa domenica (30 aprile), come consuetudine, Asia ha partecipato a Domenica Live nello spazio dedicato ai “figli di”. In quell’occasione la Nuccetelli è stata duramente criticata, dopo il servizio ironico in cui spiegava quali sono le regole per un selfie perfetto, sopratutto da Karina Cascella.

L’ex opinionista di Uomini e Donne, senza peli sulla lingua, ha attacco Asia dicendole: «Asia ti consiglio di smetterla con la chirurgia estetica. Se stai così a 20 anni, a 40 che fai? Con quelle labbra fra poco fai fatica a prendere una cannuccia. Tra poco non potrai più nemmeno soffiarti il naso! In questo caso direi a mia figlia ‘Adesso basta chirurgia estetica’».

Le parole di Karina non sono passate inosservate ad  Antonella Mosetti, mamma di Asia, che ha difeso la figlia tramite un Instagram stories : «Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello? Asia sei la numero uno, non diventare mai una quarantenne così.. Ama sempre le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene» e poi ha continuato: «Purtroppo questa è l’Italia.. Capisco perché tanti giovani se vanno all’estero. Problemi economici e non solo.. Problemi di mentalità.. Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!»

Come risponderà la Cascella?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: La rivelazione esclusiva di Karina sul suo nuovo amore: «Lo presenterò, ma al momento devo aspettare…»

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.