Antonino Spinalbese è convinto che Nikita voglia imitare Belen

NEWS

Antonino Spinalbese è convinto che Nikita voglia imitare Belen

Andrea Sanna | 17 Novembre 2022

Ieri sera Antonino Spinalbese ha tirato fuori una strana teoria secondo cui Nikita faccia di tutto per provocarlo imitando la sua ex Belen Rodriguez

La convinzione di Antonino Spinalbese

Che Antonino Spinalbese non abbia mai nutrito simpatia nei confronti di Nikita Pelizon ormai è risaputo. Spesso durante gran parte dei momenti della giornata il vippone non manca occasione di darle contro e lamentarsi per i suoi atteggiamenti. Comportamenti che sembrano infastidirlo parecchio. Ieri sera mentre si trovava a conversare in cucina con Sarah Altobello, l’imprenditore si è lasciato andare a una teoria alquanto bislacca e un gesto che sta facendo particolarmente discutere.

“Quella (Nikita ndr) ti guarda così, tu le chiedi ‘che cos’hai?’ e lei ti dice ‘niente, perché?’. E quindi… Ma lei fa bene, perché questo gioco è così”, ha detto Antonino Spinalbese. Ad ascoltarlo, come dicevamo, Sarah Altobello la quale ha detto di aver già esternato la sua posizione e di aver visto ieri una “Nikita blanda”. Successivamente sempre Antonino Spinalbese ha aggiunto: “Vuoi sapere cosa fa quando passa da me? Dice una frase che dice (Belen pronunciato a bassa voce). Pensa che nervosismo mi tira fuori. Mi passa e mi fa ‘Oh mio Dio’, ha presente no? Sempre”, ha proseguito Antonino Spinalbese facendo riferimento alla celebre frase della sua ex.

“Pensa se me lo facesse un uomo”, ha detto ancora Antonino Spinalbese mimando il gesto della testata. Un comportamento questo che ha indignato alcuni telespettatori, contrariati da questa sua mossa. C’è da dire, però, che Nikita Pelizon pronuncia spesso “Dios mio” a causa dell’ex coinquilino Amaurys Perez, che nella Casa del GF Vip 7 utilizzava sempre questa espressione. Un qualcosa che la ragazza evidentemente ha fatto suo e per tale ragione dice. Non di certo per provocare il coinquilino come lui pensa.

Dal canto suo, invece, Sarah Altobello ha spiegato di aver cambiato idea e di averne parlato proprio con la coinquilina. All’inizio ha confessato di avere avuto dei dubbi, pensava che sebbene dividessero il letto, Nikita Pelizon fosse avversa nei suoi riguardi e volesse solo punzecchiarla. Ben presto, però, conoscendola meglio, Sarah ha fatto mea culpa e confidato di avere un parere totalmente diverso ora. Discorso che la Altobello ha fatto anche ad Antonino Spinalbese durante la conversazione in cucina.

A oggi quindi non sembra esserci possibilità che Antonino Spinalbese possa cambiare idea su Nikita Pelizon.