Chi è Nikita Pelizon? Età, altezza e Instagram
Nikita Pelizon al GF Vip 7

Chi è Nikita Pelizon? Età, altezza e Instagram

Tutto su Nikita Pelizon, concorrente di Pechino Express 2022

Ciò che sappiamo Nikita Pelizon, concorrente del Grande Fratello Vip 7. Età, origini, vita privata e Instagram.

Chi è Nikita Pelizon

Nome e Cognome: Nikita Pelizon
Data di nascita: 20 marzo 1994
Luogo di Nascita: Trieste
Età: 28 anni
Altezza: 1 metro e 75 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: modella e influencer
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: non ha figli
Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@nikitasemplicemente

Nikita Pelizon età e biografia

Chi è e quanti anni ha e quali sono le origini di Nikita Pelizon? La modella nasce a Trieste nel 1994. Di conseguenza sappiamo che ha un’età pari a 28 anni. Inoltre la sua altezza è pari a 1 metro e 75 cm circa. Nessuna informazione sul suo peso.

In merito alla famiglia, invece, non ci sono notizie sui genitori. Tuttavia ha un fratello. Di lui, su Instagram, racconta:

Con mio fratello grazie alla poca differenza d’età, ho passato un’infanzia stupenda, sono cresciuta da maschiaccio e grazie a lui ho imparato ad andare in bici, giocare a calcio, essere complice e ad amare tantissimo.

A 13 anni, finì in una mini depressione quando lasciò casa e per anni non lo vidi più. A 18 anni cercammo di ricongiungerci ma nuovamente ci staccammo. Tanto da non avere entrambi il numero di telefono dell’altro. Dopo tanta autoanalisi nella prima pandemia, ho compreso che così non andava bene. Non mi stava bene“.

Adesso sembra il fratello e Nikita Pelizon sono di nuovo in buoni rapporti. Andiamo, ora, a scoprire qualcosa in più sul suo stato sentimentale…

Vita privata: Nikita Pelizon ha un fidanzato?

Casa sappiamo della vita privata di Nikita Pelizon, concorrente del GF Vip, sotto il punto di vista sentimentale? Per quanto riguarda le sue relazioni passate ne ha avuta una con Matteo Diamante, anche se oggi i due non stanno più insieme. Si sono, infatti, lasciati di nuovo dopo Ex on the Beach.

Ad oggi, quindi, non abbiamo idea se abbia un nuovo fidanzato oppure no. Non ha mai rilasciato interviste a proposito e sui social sembra mantenere il riserbo più assoluto. Continueremo a tenere monitorata la situazione così da scoprire se è fidanzata oppure single. Non ha figli.

Nel frattempo vediamo dove seguirla su Internet…

Dove seguire Nikita Pelizon: Instagram e social

Vi state chiedendo dove seguire Nikita Pelizon sui social per non perdevi nessuna notizia su di lei? Purtroppo non la troverete su Twitter.

L’influcer possiede un canale YouTube e una pagina Facebook. Questi account, però, non vengono aggiornati dal 2020 e 2021. Anche su TikTok non è molto attiva. Solamente su Instagram potrete rimanere informati sulla vita.

Qui, infatti, condivide molte notizie circa la sua carriera, mette in mostra i suo fisico e le sue più recenti avventure professionali.

Carriera

La carriera di Nikita Pelizon, concorrente a Pechino Express 2022, inizia quando ha 18 anni nel campo della moda. Si trasferisce, perciò a Milano, dove sfila su note passerelle. Viaggia spesso e passa tre mesi in Cina. Diventa, poi, testimonial in Svezia della campagna pubblicitaria dell’azienda telefonica Tre.

Nel 2018 comincia a farsi conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione come tentatrice a Temptation Island. Successivamente, quindi, approda anche a Ex on the Beach dove incontra di nuovo l’ex Matteo Diamante.

Oggi Nikita è un’influencer molto seguita e apprezzata. Oltre alla sua prossima sfida con il GF Vip nel 2022, nel 2017 l’abbiamo vista recitare in Un passo dal cielo accanto a Terence Hill.

Temptation Island 2018

Nikita Pelizon, quindi, ha preso parte all’edizione Nip di Temptation Island nel 2018 come tentatrice. Questa stagione è stata condotto da Filippo Bisciglia e tra le coppie partecipanti abbiamo visto anche quella composta da Ida Platano con Riccardo Maria Guarnieri.

Ex on the Beach

Vi chiedevate come si chiama Nikita di Ex on the Beach 2020? Di cognome fa Pelizon e ha preso parte allo show con l’ex fidanzato Matteo Diamante. I due si sono lasciati per poi ritrovarsi all’interno della trasmissione.

Sul canale YouTube di MTV Italia, inoltre, possiamo vedere un video in cui viene raccontato il loro percorso. Su Matteo ha detto: “Ritrovarmi Matteo lì davanti è stato super emozionante. Avrei voluto baciarlo, sì. Tutt’ora è così quando vi vediamo“.

Ma Nikita Pelizon e Matteo Diamante stanno ancora insieme? I due sono usciti dal programma come compagni di vita, ma poco dopo si sarebbero lasciati. Nonostante questo l’influencer afferma: “Non lo so cosa ci unisce, Non ne ho la più pallida idea. Ogni volta che lo vedo poi lo perdono sempre. Questo è un cavolo di casino“.

Ricordiamo, inoltre, che all’interno del programma Nikita Pelizon ha avuto uno stretto rapporto di amicizia con Daniele Tosto.

Un passo dal cielo

Nikita Pelizon, come accennato in precedenza, ha preso anche parte alla terza stagione di Un passo dal cielo. Ha, infatti, interpretato il personaggio di Freundin Von Eva nell’episodio “La vera madre“. Ma andiamo avanti…

Nikita Pelizon a Pechino Express 2022

Nikita Pelizon, insieme a Helena Prestes, partecipa a Pechino Express 2022 in onda su Sky. Sul canale YouTube del programma possiamo trovare dei filmati in cui le due concorrenti rispondono ad alcune domande della produzione e all’intero percorso fatto nella trasmisisone.

Il percorso di questa nuova edizione prevede un viaggio nel Medio Oriente. I concorrenti passano per quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Si partirà, quindi, dalla Cappadocia per attraversare Istanbul raggiungendo Samarcanda lungo la Via della Seta.

La coppia di gioco è riuscita ad arrivare in finale.

Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 7

Nel 2022 Nikita Pelizon la ritroviamo tra le concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Alla conduzione del programma vedremo, invece, ancora una volta Alfonso Signorini.

Tra le opinioniste vedremo invece Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Qui di seguito troverete l’elenco completo dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi
Cristina Quaranta
Elenoire Ferruzzi
Gegia
Ginevra Lamborghini
Nikita Pelizon
Pamela Prati
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso

Sofia Giale De Donà
Wilma Goich

Tra i concorrenti uomini:

Alberto De Pisis
Amaurys Perez
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
George Ciupilan
Giovanni Ciacci
Luca Salatino
Marco Bellavia

Il percorso di Nikita al GF Vip 7

Il percorso di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 7 ha preso il via il 22 settembre 2022. In questo paragrafo conosceremo passo passo tutto ciò che la riguarda.

1° settimana: Nikita si sta ambientando nella Casa del GF Vip. Tra le tante amicizie instaurate quella con Ginevra. Uno scherzo fatto a Charlie non è finito bene e ha discusso con lui, per poi chiarire. È rimasta anche male per le parole di Ciacci in quella circostanza e ne hanno parlato.

2° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare