Chi è Antonino Spinalbese? Età, lavoro e Instagram

NEWS

Chi è Antonino Spinalbese? Età, fidanzata e Instagram

Debora Parigi | 6 Febbraio 2023

Chi è

Ciò che c’è da sapere su Antonino Spinalbese, dalla biografia alla vita privata, Instagram, la carriera fino al GF Vip 7.

Tutto quello che c’è da sapere su Antonino Spinalbese, dalla biografia alla vita privata, la storia con Belen Rodriguez, il suo lavoro e Instagram.

Chi è Antonino Spinalbese

Nome e cognome: Antonino Spinalbese
Data di nascita: 1 febbraio 1995
Luogo di nascita: Torre Del Greco (in provincia di Napoli)
Età: 27 anni
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,87 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: Hairstylist, fotografo e imprenditore
Fidanzata: Antonino è single
Figli: Antonino ha una figlia che si chiama Luna Marie
Tatuaggi: ha vari tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @antonspin_

Antonino Spinalbese età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Antonino Spinalbese partendo dalla sua biografia, quindi quanti anni ha, la sua data di nascita. È nato a Torre Del Greco, in provincia di Napoli, il 1 febbraio 1995. Ha quindi 27 anni di età ed è del segno zodiacale dell’Acquario. La sua altezza è di 1,87 m, mentre non conosciamo il suo peso. Ha vari tatuaggi sul suo corpo. Tra questi segnaliamo la scritta in inglese sul braccio destro “Unbroken”, una frase scritta in arabo sul bicipite e una donna stilizzata subito sopra l’avambraccio. Nel maggio del 2021 Antonino ha fatto un tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez: il ritratto di Amore e Psiche sul braccio.

Per quanto riguarda la sua famiglia, Spinalbese ha due sorelle più piccole, una di queste si chiama Lucia. Quando aveva 10 mesi con la sua famiglia si è trasferito prima a Parma e poi a La Spezia, città in cui vive attualmente.

Ha passato un’infanzia abbastanza complicata con momenti difficile che hanno riguardato i suoi genitori. Il padre ha tradito la madre e quindi i due hanno divorziato. E successivamente il padre è morto. Tutto questo lo ha portato a crescere molto in fretta e a fare da genitore alle sue sorelle più piccole.

Da adolescente Antonino Spinalbese si è trasferito a Milano a studiare per diventare hairstylist.

Vita privata

Parliamo adesso della vita privata di Antonino Spinalbese. Nella sua vita ha avuto una storia d’amore seria durata quattro anni con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino. Non si conoscono però i motivi della fine di questa relazione.

Successivamente, Antonino Spinalbese ha intrapreso una relazione con Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti in un ristorante di Milano in occasione del compleanno di un’amica in comune. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento sono stati pizzicati più volte insieme dai paparazzi fino all’ufficializzazione della relazione su Instagram.

La relazione tra loro è decollata in fretta ed infatti poco dopo Belen è rimasta incinta. Antonino ha quindi una figlia insieme alla modella che si chiama Luna Marì. Purtroppo, però, tre mesi dopo la nascita della bambina la coppia è entrata in forte crisi. E, dopo tante indiscrezioni, entrambi hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione.

Dopo la fine della storia con Belen, Antonino Spinalbese è stato accostato prima ad Helena Prestes, ex concorrente di Pechino Express, e poi a Giulia Tordini (creative director). Con quest’ultima pare ci sia stata una relazione di alcuni mesi che sembra essere finita anche a causa dell’ingresso di Spinalbese nella casa del GF Vip. Attualmente Antonino non ha nessuna fidanzata, quindi è single.

Nel 2022 Antonino Spinalbese ha dichiarato di essere malato, ma che malattia ha? Ha raccontato di avere una malattia autoimmune al pancreas. E quindi è dovuto stare anche diversi giorni in ospedale. In pratica questa malattia lo porta ad avere il pancreas di una persona anziana. Per questo motivo ha scelto di fare uno stile di vita più sano. 

Dove seguire Antonino Spinalbese: Instagram e social

Adesso che conosciamo un po’ meglio Antonino Spinalbese, è possibile seguirlo sui social? Ovviamente sì e vi segnaliamo il suo profilo Instagram che conta oltre 380 mila follower.

Qui troviamo molte belle foto scattate proprio da lui a dimostrazione del suo lavoro di fotografo. E ci sono anche tantissimi scatti con la figlia Luna Marì.

Carriera

Parlando della carriera di Antonino Spinalbese, che lavoro fa? Il suo lavoro è quello di hairstylist. A tal proposito, ha lavorato in uno degli studi più importanti di Milano, ovvero Aldo Coppola, nel negozio in Corso Garibaldi.

Dopo l’inizio della relazione con Belen Rodriguez, ha deciso di lasciare questo lavoro e dedicarsi alla sua grande passione: la fotografia. Più avanti col tempo ha dichiarato che è stato più che altro “portato” a lasciare il lavoro di parrucchiere, qiuindi non è stata completamente una sua scelta.

Antonino Spinalbese ha anche fondato una casa di moda e ha realizzato un progetto nel fitness, settore a cui si è dedicato anche nella vita privata con un’alimentazione sana.

In tanti si chiedono quale sia il suo patrimonio, ma questa è un’informazione che non conosciamo.

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7

Parte il GF Vip che vede alla conduzione ancora una volta Alfonso Signorini. Per le opinioniste è stata confermata Sonia Bruganelli, mentre la nuova arrivata è Orietta Berti. Tra i vari concorrenti c’è anche Antonino Spinalbese.

I concorrenti del GF Vip 7

Vediamo chi sono i concorrenti che partecipano al Grande Fratello Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi– ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Dana Saber – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini
 – SQUALIFICATA
Ivana Mrazova
Micol Incorvaia

Milena Miconi
Nicole Murgia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti – RITIRATA
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich  – ELIMINATA

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Andrea Maestrelli
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi – ELIMINATO
Daniele Dal Moro
Davide Donadei
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan – ELIMINATO
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino – RITIRATO
Luciano Punzo – ELIMINATO
Marco Bellavia – RITIRATO
Riccardo Fogli – SQUALIFICATO

Il percorso di Antonino Spinalbese al GF Vip 7

Il percorso di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7 parte dalla prima puntata in onda lunedì 19 settembre 2022.

1° e 2° settimana: Sembra che volesse avvicinarsi a Ginevra Lamborghini, ma è venuto fuori che lei avrebbe già un fidanzato fuori ad aspettarla. Antonino ha parlato spesso della rottura con Belen, svelandone dei retroscena importanti. Ha anche parlato del forte legame con sua figlia.

Antonino continua a guardarsi intorno e sembra provare interesse per qualche ragazza della Casa. Delle affermazioni su Marco e Nikita hanno indignato il web.

3° e 4° settimana: Antonino continua a dividere. Se una parte del pubblico lo difende sul suo rapporto con Ginevra, altri credono che in realtà lui non sia mai stato davvero interessato a lei. E anche i vipponi hanno i medesimi dubbi. Sembra avere sempre il dente avvelenato con Nikita, ma non si comprendono a fondo le sue perplessità sulla ragazza. Dopo l’incontro con Ginevra ha manifestato l’idea di non continuare il gioco. Alcune sue esternazioni sulla Lamborghini, però, hanno fatto discutere.

Continua a essere vicino a Giaele, anche se la punzecchia. Secondo alcuni i due si piacciono. Un massaggio di Antonella sui suoi glutei, ha infastidito Edoardo e ne è nata una discussione poi chiarita, ma che ha scaturito nuovi scontri nel post puntata. I due anche a distanza si sono mandati frecciatine. Antonino è restio anche verso Nikita e con gli altri vipponi ha parlato di lei non riservandole parole al miele.

5° e 6° settimana: È stato al centro di diversi dibattiti in puntata ed è rimasto scottato dall’attacco di Ginevra nei suoi confronti. Per tutta la settimana non ha parlato d’altro. Discussioni accese anche con Edoardo, nonostante i tentativi di chiarimento. Continuano a essere molto distanti e lui a essere infastidito da diversi atteggiamenti.

Ha nuovamente avuto da ridire su Nikita ed Edoardo anche in settimana, facendo svariate insinuazioni che hanno provocato la reazione del web. Durante la puntata del 24 ottobre nuovo confronto con Ginevra. Discussione con Giaele, poi il chiarimento. Tra loro sotto le coperte pare sia successo qualcosa. Confronto tra lui e Nikita conclusosi con un nulla di fatto.

7° e 8° settimana: Durante la puntata ha ricevuto una sorpresa da parte della sua mamma. In settimana non ha mancato di lanciare stoccate contro Nikita. Si è molto avvicinato a Giaele e i due si sono appartati in una “capanna di cuscini”. Cosa sarà accaduto tra loro? I due hanno spiegato che parlavano soltanto. Durante il gioco della bottiglia c’è stato un bacio. Nel mentre Antonino è tornato a parlare di Belen e le sue dichiarazioni hanno diviso il web! Ancora preso di mira per il rapporto con Giaele nella Casa, Antonino sembra essersi allontanato da lei. Situazione che la vippona sembra accusare. Spinalbese ha anche chiesto a Oriana chi sono i concorrenti più amati fuori, ma è contro regolamento.

9° e 10° settimana: Antonino continua essere uno dei più discussi nella Casa. Discussioni con Giaele, mentre con Oriana c’è stato più di un bollente avvicinamento. Nonostante tutto, però, lei ha detto di dubitare di lui. Questo ha portato i due, dopo una serie di dichiarazioni, a chiudere definitivamente il rapporto. Situazione che sembra fare stare male Oriana. Intanto entrambi hanno dichiarato cosa è successo sotto le coperte e alcune esternazioni hanno fatto non poco discutere sul web.

11° e 12° settimana: In Casa Antonino ha discusso un po’ con tutti. Se con Giaele sembra aver appianato le divergenze, con Oriana non sembra essere proprio così. Ennesimo diverbio con Edoardo. Intanto uno scherzo fatto a Charlie e finito male ha portato a momenti di altissima tensione.

Se in Giaele sembra aver trovato una buona amica, con Oriana sta facendo più fatica, ma ci sta comunque provando. A seguire ha avuto qualche diverbio con Antonella e ha litigato con Alberto. Ancora discussioni qua e là con Patrizia e non solo. Intanto si dice che possa momentaneamente lasciare la Casa per un intervento.

13° settimana: Non manca occasione di dare contro a Nikita, anche se Ginevra ha difeso la ragazza. In settimana ha rimarcato che presto dovrà sottoporsi a una piccola operazione, rimandata a causa dell’ingresso della Lamborghini. Intanto commenta le varie dinamiche della Casa. Notato che Luca Salatino è giù di corda, ha spiegato di volerlo spronare, a costo di arrivare alla lite.

Intanto sembra essere nuovamente un po’ ai ferri corti con Giaele e soprattutto Oriana. Ha ribadito che nei prossimi giorni dovrà assentarsi per sottoporsi a intervento chirurgico. Intanto Micol inconsapevolmente ha nominato, davanti a lui, gli ex cognati Cecilia e Ignazio.

14°, 15° e 16° settimana: Ancora tensioni con Giaele e Oriana per lui. Poco convinto da Luca Onestini. All’ingresso di Dana ha detto di non conoscerla, a differenza di quanto dichiarato da quest’ultima. In Casa ha avuto accese discussioni con diversi concorrenti. Da Patrizia a Giaele per passare a Edoardo e Alberto e così via.

Antonino ha lasciato il programma momentaneamente per sottoporsi a controlli medici. Ancora fuori dalla Casa perché ricoverato in ospedale, il vippone raggiungerà presto i vipponi.

17° e 18° settimana: Antonino ha fatto ritorno nella Casa ed è stato accolto dall’affetto dei compagni, o comunque da quasi tutti. A sorprendere è stato, in particolare, il bacio sulla guancia e l’abbraccio sentito dato a Nikita. Il vippone ha aggiornato sulle sue condizioni e fatto qualche rivelazione che ha insospettito i coinquilini. Specie dopo che lui ha detto di non aver visto nulla.

Ha avuto anche un chiarimento con Giaele, ma non è mancato ancora qualche battibecco. Antonino ha anche commentato le varie dinamiche della Casa. Si è rifiutato di fare i capelli a Oriana, che gli ha fatto questa richiesta. Intanto Nicole sembra essersi avvicinata a lui. Discussione con Onestini.

19, 20° e 21° settimana: Qualche battibecco con Oriana e si è parlato delle divergenze avute con Onestini, di cui è sempre meno convinto. Antonino ha avuto modo di confrontarsi a lungo anche con Nikita e non solo. Non è mancato uno scambio di battute anche con Giaele.

Antonino prosegue la sua avventura. Confessa di voler tornare a casa, frase che ha fatto arrabbiare, e non poco, Giaele. (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.