antonio medugno contro barù

Antonio Medugno si scaglia contro Barù

Antonio Medugno ha espresso il suo parere nei confronti di Barù e del suo comportamento con Jessica Selassié

1Barù attaccato da Antonio Medugno

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Già nelle scorse settimane Antonio Medugno aveva espresso, anche se in maniera meno diretta, il suo parere per quanto riguarda Barù e il rapporto con Jessica Selassié. In queste ore, invece, ha rilasciato un’intervista al sito MondoTV24, come riporta anche Blogtivvu e ha parlato di alcune coppie del Grande Fratello Vip 6. Partiamo proprio dal nobile che ha descritto come “cattivo e meschino“:

Per quanto riguarda Barù ho visto tante cose ad oggi (quando sono uscito dalla casa) sul mio conto che non mi sono piaciute. È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Essendo l’ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta.

Ma non finisce qui. Antonio Medugno, infatti, ha anche dato il suo parere sulla fine della storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, Ha rivelato, infatti, di non aver preso le parti di nessuno dei due: “Non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno dei due. Lulù l’ho conosciuta meglio perché ho fatto il mio percorso con lei in casa ed è una ragazza molto tranquilla, una ragazza che veramente teneva tanto a Manuel. Quindi mi dispiace per loro due“. Ultima coppia di concorrenti, in questo caso anche nella vita, della quale ha parlato è stata quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano:

Mi sono ricreduto, pensavo fosse una coppia che non durasse fuori. Invece, seguo entrambi e vedo che stanno facendo delle belle cose. Mi fa piacere per loro!

E in merito alla vita sentimentale ecco cosa dice Antonio Medugno:

Ad oggi a livello sentimentale sono abbastanza libero. Ho una persona che mi piace, da un po’, ma preferisco tenerla abbastanza privata. Giulia è una persona bellissima che ho conosciuto, abbiamo avuto un flirt e siamo stati bene, poi per tante cause e cose è dovuto finire, ma siamo in ottimi rapporti.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare