Bake Off Italia 2022: anticipazioni ed eliminato quarta puntata

NEWS

Bake Off Italia 2022: anticipazioni ed eliminato quarta puntata

Vincenzo Chianese | 16 Settembre 2022

Andiamo a scoprire le anticipazioni della quarta puntata di Bake Off Italia 2022: chi è il nuovo eliminato?

Le anticipazioni di Bake Off Italia 2022

Siamo ormai entrati nel pieno di Bake Off Italia 2022, e il pubblico si sta appassionando al percorso dei concorrenti. Il web è già alla ricerca delle anticipazioni della quarta puntata, ma prima rivediamo quello che è accaduto fino a ora. SE NON AVETE ANCORA VISTO LA TERZA PUNTATA E NON VOLETE SPOILER INTERROMPETE SUBITO LA LETTURA. Il terzo episodio di questa decima edizione si è concluso con l’eliminazione di Stefania. Ma cosa è accaduto nel corso della serata? Andiamo a fare un piccolo recap. Stavolta i pasticcieri si sono cimentati in tre prove con un unico filo conduttore: la pasticceria americana! Nella prima prova, quella creativa, i concorrenti hanno dovuto realizzare una cheesecake di Brooklyn accompagnata da una gelèe di frutta e realizzata con biscotti fatti a mano.

Successivamente i protagonisti di questa edizione si sono cimentati con la Torta alle mele e cannella, accompagnata da ben tre creme diverse: quella inglese al whisky, quella mousseline con noci pecan e quella pasticcera con succo di mela al posto del latte. Per la prova a sorpresa gli aspiranti pasticcieri hanno dovuto realizzare una torre alta 50 centimetri composta interamente da brownie di tre gusti diversi. Nel corso di questa puntata così a conquistare il Grembiule Blu è stato Davide, mentre a rischio eliminazione sono stati Gaia, Maria e Stefania. Ad avere la peggio però è stata proprio quest’ultima, che ha così lasciato il tendone.

Ma cosa accadrà la prossima settimana? Le anticipazioni della quarta puntata di Bake Off Italia 2022 ci svelano che anche stavolta i pasticcieri si sfideranno in tre prove. Alla fine saranno in tre a rischiare di lasciare il tendone: Gaia, Maria e Alessio. Ma chi è l’eliminato della quarta puntata?

Non resta che attendere per scoprirlo.