Ballando con le Stelle, Margot Sikabonyi si candida per il talent show

NEWS

Ballando con le Stelle, Margot Sikabonyi si candida per il talent show

Vincenzo Chianese | 7 Settembre 2023

Ballando con le stelle

Nel corso di un’intervista, Margot Sikabonyi si candida per partecipare a Ballando con le Stelle: le parole dell’attrice

Margot Sikabonyi si candida per Ballando con le Stelle

Mancano ancora diverse settimane alla partenza della nuova edizione di Ballando con le Stelle, già attesissima da tutti i fan, e attualmente si sta ancora definendo il cast di concorrenti. A oggi i canali ufficiali del talent show di Milly Carlucci hanno ufficializzato solo 4 nomi: Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci. In queste ore intanto a candidarsi per partecipare a Ballando è stata nientemeno che Margot Sikabonyi, una delle attrici più amate da pubblico italiano. Come è noto infatti per anni Margot ha vestito i panni di Maria, nell’iconica fiction Rai Un Medico in Famiglia, che ancora oggi è nel cuore dei telespettatori. La Sikabonyi, ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, ha così parlato della possibilità di prendere parte al talent show, e ai microfoni di Superguidatv ha affermato:

“Se mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle? Ti direi di sì ma perché a 11 anni, al mio primo provino, volevo fare la ballerina e questa ballerina vive ancora in me. Darle la possibilità di sfogarsi non sarebbe male”.

Ma non è finita qui. Dopo aver parlato della possibilità di partecipare a Ballando con le Stelle, Margot Sikabonyi parla anche del ruolo iconico di Maria, menzionando anche un possibile revival di Un Medico in Famiglia. Ecco cosa ne pensa l’attrice in merito:

“Quel personaggio mi ha regalato tanto ma mi ha relegato ad un ruolo, che è il motivo per cui sono andata via dall’Italia, in Canada, a cercare la mia identità di artista. Penso che a 40 anni sono riuscita a rendermi indipendente da quello, a dimostrare a me stessa in primis cosa fossi e chi fossi come attrice. Penso che un ritorno sia voluto, e se l’universo dice di sì io dico di sì”.