barù perché partecipato gf vip

Barù rivela perché ha accettato di partecipare al GF Vip

Barù ha rilasciato un'intervista nella quale ha spiegato perché ha partecipato al GF Vip 6 e con quali gieffini si sente ancora

1Perché Barù è andato al GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Barù in queste ore ha rilasciato una lunga intervista nel corso del programma radiofonico “Non succederà più“, condotto da Giada De Miceli. La prima domanda alla quale ha risposto il nobile riguarda il Grande Fratello Vip. Perché ha deciso di partecipare al reality? Ecco le sue parole riporta anche dal sito Isa e Chia:

Perché ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip? Per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece… Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di cosette che avevo già in canna e buonanotte.

Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì. Io sono sempre stato al di fuori di quel mondo lì. Se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo. Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato.

Ovviamente non poteva mancare, ancora una volta, una dichiarazione di Barù su Jessica Selassié. L’ex gieffino ha affermato, una volta per tutte, che sono soltanto amici. Tra loro non c’è altro:

Siamo amici, siamo ancora amici, non sono uno timido sessualmente, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiedere a lei. I fatti sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta. Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa.  Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però stanno capendo che non c’è nulla, sono fantastici i Jerù ci sono ancora e ci stanno molto vicini. Io e Jessica ci seguiamo sui social ma io ho 40 anni che vuol dire ci seguiamo i social  ma di che mi tocca parlare!

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare