Beatrice Valli scoppia a piangere durante le promesse di matrimonio

NEWS

Beatrice Valli scoppia a piangere durante le promesse di matrimonio

Andrea Sanna | 30 Maggio 2022

Beatrice Valli Marco Fantini

Durante le promesse di matrimonio Beatrice Valli scoppia a piangere per la commozione. Il dolce momento fa il giro del web

Beatrice Valli piange durante le promesse

Questo fine maggio ci sta regalando davvero tante emozioni. Tanti vip hanno deciso di convolare a nozze e tra gli ultimi, in ordine di festeggiamenti, troviamo Beatrice Valli e Marco Fantini. Gli ex volti di Uomini e Donne hanno celebrato il loro matrimonio a Capri, circondati dai propri familiari e amici (e non mancano i vip!). Tra i momenti più emozionanti dell’evento ovviamente non possiamo non citare le promesse nuziali. In questo preciso istante Marco e Beatrice si sono lasciati andare alla commozione.

Dai filmati mostrati vediamo Marco Fantini fare fatica a parlare e con la voce tremante (e l’aiuto degli invitati che l’hanno incoraggiato a continuare) ha dichiarato davanti a tutti il suo amore per Beatrice Valli. Parole splendide, quelle scelte con cura dal modello per la sua amata, che hanno conquistato non solo lei, ma anche i presenti. E non è finita qui.

Nel momento in cui è stata Beatrice Valli a parlare, quest’ultima non è riuscita proprio a trattenere le lacrime. L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 è scoppiata a piangere, mentre pronunciava queste parole: “Sai, mi ero fatta una promessa, non avrei mai più cercato l’amore. E invece sono qui a parlare d’amore. Mi sono fidata del mio istinto e non mi sono sbagliata. Ho affidato tutto a me stessa…”. Il discorso di Beatrice è poi continuato ma questo è ciò che siamo riusciti a estrapolare dai video rintracciati sul web.

La favola d’amore di Beatrice Valli e Marco Fantini si arricchisce così con il matrimonio e i loro splendidi bambini. Poco dopo queste commoventi promesse, la coppia ci ha tenuto a spendere due parole anche sui propri social. Ecco cosa hanno scritto…

< Indietro Successivo >