Successivo >
Belen Rodriguez, nuovo indizio sulla presunta crisi con De Martino

NEWS

Belen Rodriguez, nuovo indizio sulla presunta crisi con De Martino

Andrea Sanna | 10 Luglio 2023

Belen Rodriguez

Sul web tanti hanno notato un nuovo indizio che fa pensare ancor di più alla presunta nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Indizio sulla crisi Belen Rodriguez-Stefano De Martino

Alcuni ne sono certi, altri invece continuano a pensare sia frutto della fantasia degli utenti. Sta di fatto che anche quest’estate si parla di una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ebbene sì, ci risiamo e stavolta a causa di una foto sparita dall’account Instagram della showgirl argentina. Ma andiamo per gradi.

Già da qualche tempo siti e settimanali di gossip, come Diva e Donna, sostengono che la coppia stia affrontando un periodo complicato. Una situazione che sembrava essere rientrata nel momento in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso le vacanze insieme, come testimoniato anche sui social.

Nei giorni scorsi, poi, durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/2024 Stefano De Martino ha preso posto accanto ad Alessia Marcuzzi (e i gossippari ci hanno subito ricamato su visti i pettegolezzi passati), ma in questo caso nulla di strano. I due lavorano per la stessa azienda e poi hanno sempre manifestato stima reciproca, al di là di quel che si dice. A lanciare l’allarme invece è la mancata fede al dito da parte del conduttore.

Altro indizio di queste ore è invece la strana sparizione di uno degli ultimi selfie pubblicati da Belen Rodriguez proprio in compagnia di suo marito Stefano De Martino. Uno scatto buffo e carino che li ritrae in vacanza ma che, sbirciando sul social della presentatrice, ora non è più disponibile.

Foto Instagram - Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Foto Instagram sparita – Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Così ci si chiede come mai la foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia sparita in questo modo. Come mai l’ha cancellata? Se qualcuno continua a pensare che si tratti di un caso (dato che altre foto le vediamo), c’è chi pensa invece possa esserci qualcosa sotto. Al momento né BelenStefano, però, sono intervenuti per confermare o smentire la presunta crisi.