Benedetta Rossi: il toccante messaggio di addio al suo cane Nuvola

NEWS

Il toccante messaggio di addio di Benedetta Rossi al suo cane Nuvola

Andrea Sanna | 12 Agosto 2020

Su Instagram Benedetta Rossi, con un messaggio d’addio ha annunciato la morte del suo cane Nuvola Un amore incondizionato quello […]

Su Instagram Benedetta Rossi, con un messaggio d’addio ha annunciato la morte del suo cane Nuvola

Un amore incondizionato quello tra Benedetta Rossi e il suo cane Nuvola. Nelle scorse ore la food-blogger è stata costretta a dare la notizia della scomparsa del suo amico a quattro zampe, accolto in casa quando era appena un cucciolo. Un lungo e toccante messaggio d’addio quello scritto sui suoi account social.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi offesa sul web: la sua risposta diventa virale, ma la verità è un’altra. Ecco cosa è successo

Su Twitter Benedetta ha scritto queste poche righe:

“Ieri sera Nuvola ci ha lasciati. Sono triste ma felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. È venuto a casa nostra da cucciolo, arrivato chissà da dove, e se ne è andato da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente”

Pensiero che riporta poi a un pensiero molto più articolato postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove in allegato ha aggiunto anche una bellissima foto di Nuvola. Ecco cosa recita la didascalia:

“Ciao a tutti. Questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati”.

Così Benedetta Rossi ha esordito rivolgendosi ai circa 3,2 milioni di iscritti sul social network. Da qui si è lasciata andare al ricordo struggente del suo cane. Ha fatto fatica, come da lei stessa confidato, a trovare le parole giuste:

“È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo.
Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento.
Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo”.

Continua per leggere la seconda parte del toccante messaggio di Benedetta Rossi

< Indietro Successivo >