Bianca Atzei e il nuovo brano con i Modà: “Kekko mi ha preso per mano in un momento particolare della mia vita”
Un’amicizia artistica che si rinnova e un singolo intenso per chiudere un anno d’oro Il rapporto tra i Modà e…
Un’amicizia artistica che si rinnova e un singolo intenso per chiudere un anno d’oro
Il rapporto tra i Modà e Bianca Atzei è un’amicizia rara nel mondo della musica. Dopo successi come La paura che ho di perderti e La gelosia, oggi l’intesa artistica si rinnova con “Ti amo ma non posso dirlo”, in uscita venerdì 19 dicembre su tutti gli store digitali e in radio.
Un singolo che celebra l’amicizia e l’intimità dei rapporti
Ti amo ma non posso dirlo, scritto da Kekko Silvestre e Bianca Atzei, racconta una storia che molti riconosceranno: quella di un’amicizia profonda.
Le parole di Kekko Silvestre
“Ti amo ma non posso dirlo è una canzone d’amore particolare: non parla di una storia finita, ma di una storia che non è mai iniziata. Due migliori amici che si vogliono bene, ma che non hanno il coraggio di dirlo per paura di rovinare il loro rapporto. Bianca ed io siamo molto amici e volevamo tornare a lavorare insieme. Sono orgoglioso e felice di averla in questo progetto: tra noi c’è una grande alchimia, nei gusti musicali e nel lavoro. Voglio bene a Bianca ed è giusto che la musica torni al centro della sua vita.”
Le parole di Bianca Atzei
“Qualche mese fa Kekko mi ha preso per mano e mi ha portato in studio in un momento particolare della mia vita. Abbiamo iniziato a scrivere insieme, ascoltare provini e melodie. Da lì è nata Ti amo ma non posso dirlo, una canzone che mi ha toccato il cuore. Era da tanto tempo che un brano non mi raggiungeva così profondamente, e forse ne avevo bisogno in un momento di blocco personale. Sono grata di questo regalo.”
Bianca racconta così la nascita del brano come un percorso di riscoperta e vicinanza, sottolineando il valore umano prima ancora che artistico della collaborazione.