Bianca Guaccero figlio

Bianca Guaccero vorrebbe un altro figlio: ‘Ma manca la materia prima’

3Bianca Guaccero sogna il secondo figlio con cui regalare un fratellino alla piccola Alice. “Ma manca la materia prima”, confessa la conduttrice di Detto Fatto.

Voglia di una seconda maternità per Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto ha confidato che desidererebbe un altro figlio per regalare un fratellino alla sua piccola Alice. Proprio della figlia appena nata, la Guaccero ha condiviso un bellissimo scatto su Instagram nei giorni della quarantena. Un nostalgico ricordo che deve averla trasportata a quando, sei anni fa, cominciò a occuparsi di quella creaturina. Così, dalle colonne del settimanale Oggi, la conduttrice ha svelato che l’intenzione di essere mamma bis non le manca.

“Io non l’ho mai persa, quella voglia!”, ha assicurato. “E pure subito lo farei, un bambino. Anche perché Alice ogni tanto me lo chiede, il fratellino. Io le rispondo ‘Poi vediamo’. È gelosetta di me, ma sarebbe felice. Purtroppo”, constata la Guaccero, “manca la materia prima”.

Bianca Guaccero è stata sposata con il regista Dario Acocella (Orgoglio, Gente di mare), conosciuto durante le riprese della fiction Capri, dal 2013. L’anno successivo nacque Alice, e il matrimonio continuò fino al 2017. A diversi mesi dalla separazione, fu proprio Acocella a spifferare sui social la fine della relazione con l’attrice pugliese. I pettegolezzi intorno alle ragioni che li allontanarono non hanno invece mai ricevuto conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Da allora la Guaccero è diventata una mamma single, a quanto pare ancora oggi alla ricerca di qualcuno che le faccia di nuovo battere il cuore.

“Sentivo aria di rinascita,” ha spiegato ancora al settimanale Oggi, “di conquiste. E cosa ti va a capitare? La pandemia. Doveva essere l’anno del Capricorno. Capricorno un corno!”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.