Detto Fatto torna su Rai 1: Bianca Guaccero svela cosa accadrà

Detto Fatto torna su Rai 2: Bianca Guaccero svela cosa accadrà

1Da lunedì 11 maggio torna su Rai 2 Detto Fatto con nuove puntate inedite. Sui social, Bianca Guaccero svela cosa accadrà

Finalmente a partire da lunedì 11 maggio su Rai 2 tornano le nuove puntate di Detto Fatto, dopo una lunga pausa. Come sappiamo, infatti, a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, numerosi programmi hanno subito uno stop forzato, interrompendo, dunque, la programmazione. Adesso, però, con l’inizio della Fase 2 l’amatissima trasmissione ha avuto il via libera per tornare in onda, e come sempre, naturalmente, alla conduzione ci sarà Bianca Guaccero. Lo show, nel mentre, nelle ultime settimane è stato protagonista di diversi gossip. Inizialmente, infatti, si è parlato di un’ipotetica cancellazione del programma dai palinsesti della prossima stagione televisiva. Tuttavia, stando alle ultime news, pare che i fan possano stare tranquilli.

Detto Fatto, infatti, è stato infatti confermato anche per il prossimo anno, e di certo il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà. In attesa di ulteriori news, qualche ora fa proprio Bianca Guaccero ha deciso di parlare sui social in merito al ritorno del programma, svelando tutto quello che accadrà. Come racconta la presentatrice, in occasione delle nuove puntate, per rispettare le norme di sicurezza, trucco e parrucco non saranno presenti, e non mancheranno, ovviamente, dei piccoli cambiamenti. Queste le parole della Guaccero in merito:

“La nostra grande squadra…quel camerino che assiste ogni giorno allo show nello show… Mi mancherete ragazzi, ma cercherò di fare al meglio anche il vostro di lavoro. Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola perciò anche voi a casa siate clementi! Trucco e Parrucco per ora non ci saranno, avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi! Ripartiamo, e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrate sempre anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso, ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da così”

Ma non solo. Proseguendo, Bianca Guaccero ha anche voluto fare dei sentiti ringraziamenti. Leggiamo le dichiarazioni della presentatrice di Detto Fatto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.