britney spears perso bambino annuncio

Britney Spears annuncia di aver perso il bambino che stava aspettando

Britney Spears ha dato la dolorosa notizia di aver perso il bambino che stava aspettando con Sam Asghari

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Britney Spears ha per il bambino

Il mese scorso vi avevamo dato una bella notizia, ovvero Britney Spears aveva dichiarato di essere incinta del compagno Sam Asghari:

“Ho perso tanto peso per poter fare il mio viaggio a Maui, per poi riprenderlo. Ho pensato: “Accidenti… cosa è successo al mio stomaco?”. Mio marito ha detto “Sciocca, sei incinta di cibo!”. Così ho fatto un test di gravidanza, e beh… sto per partorire. […] È difficile perché quando ero incinta ho avuto la depressione perinatale… devo dire che è assolutamente orribile. […] Questa volta farò yoga tutti i giorni”.

Notizia di queste ore, arrivata direttamente dal profilo Instagram di Britney Spears, è che la popstar ha perso il bambino. La triste notizie arriva come un fulmine a cielo sereno per tutti i fan. Queste le parole scritte sul social:

È con nostra più profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino durante la gravidanza. Questa è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare a dirlo ancora per qualche tempo. Ad ogni modo eravamo davvero felicissimi di poter condividere la notizia. L’amore che proviamo l’uno per l’altra è la nostra forza. Continueremo a provare a espandere la nostra bellissima famiglia. Vi ringraziamo per il vostro sostegno. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per adesso.

Un periodo davvero difficile quello che stanno vivendo Britney Spears e il compagno Sam Asghari, con il quale si dovrebbe presto sposare. Con il tempo riusciranno a riprendersi anche grazie all’aiuto e all’amore due figli che già hanno Sean e Jayden James, concepiti con l’ex marito Kevin Federline. Seguiteci per tante altre news, sperando che le prossime possano essere migliori.

Nessun Articolo da visualizzare