Carla Bruni simula una crisi respiratoria: è polemica sul web

Carla Bruni parla del Coronavirus e simula una crisi respiratoria: è polemica (VIDEO)

1Dopo aver simulato una crisi respiratoria, Carla Bruni finisce al centro della polemica. Ecco tutto quello che è accaduto

In queste settimane l’emergenza Coronavirus ha letteralmente piegato in due il nostro paese, e il governo sta facendo il massimo per impedire che la malattia si diffonda ancora di più. Tuttavia, nel resto del mondo, nonostante numerosi siano i casi positivi al virus, non tutti sembrerebbero prendere con serietà la gravità della situazione. Nelle ultime ore, infatti, a finire al centro della polemica è stata niente che meno che Carla Bruni, che per via di farsi choc sta facendo discutere il web e i tutti i siti di gossip.

Già qualche ora fa, a finire nell’occhio della bufera è stato Christian Jessen, a causa di alcune dichiarazioni sulla situazione italiana, che hanno lasciato tutti senza parole. Adesso, invece, è l’ex top model a dire la sua. Carla Bruni, infatti, durante la settimana della moda di Parigi, che a differenza di quella milanese non si è fermata, ha incontrato il presidente di LVMH Fashion Group, Sidney Toledano. A quel punto, i due si sono salutati calorosamente, e la Bruni ha dichiarato a gran voce:

“Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del Coronavirus. NADA”

Tuttavia, come se non bastasse, subito dopo Carla Bruni ha simulato una crisi respiratoria, facendo dunque riferimento ai sintomi del Coronavirus.

Le immagini del momento, naturalmente, hanno fatto il giro dei social, e sono in molti ad essersi schierati contro la modella. Carla Bruni deciderà di tornare sui suoi passi e di fare le sue scuse? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare