cecilia capriotti abito

Cecilia Capriotti spaccia l’abito indossato al GF Vip per un Dior?

Cecilia Capriotti avrebbe fatto passare un suo abito per un Dior. Il vero stilista, però, avrebbe raccontato un'altra storia

1L’abito di Cecilia Capriotti al GF Vip

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti ha sfoggiato un abito nero attribuendone il marchio a Dior. Pare, però, che le cose non stiano esattamente così. Infatti, il vero stilista ha sostenuto la sua tesi dicendo che il vestito risale all’aprile del 2019. A testimoniare quanto dichiarato ci sono delle foto pubblicate dalla pagina Instagram “Feranandoconcept” legata al suddetto stilista. Ecco, quindi, cosa ha detto quest’ultimo secondo quanto riportato anche da Trendit:

Numerosissimi mi avete segnalato una cosa molto grave: ieri sera, al Grande Fratello Vip, la signora Cecilia Capriotti ha indossato un abito che ho realizzato per lei precedentemente e ha postato delle storie in cui diceva che l’abito era di Dior. Mi chiedo, come si fa ad indossare un abito dicendo che è di un’azienda quando invece è di un’altra? Cecilia, un piccolo bagno di umiltà non sarebbe male.

Nel post, che vi mettiamo anche qui sotto, inoltre vediamo varie foto che mostrano Cecilia Capriotti con l’abito nella scorsa puntata del GF Vip e durante l’evento di due anni fa. Sotto all’immagine anche una lunga didascalia.

Ecco i post messi ieri sera prima dell’inizio della puntata del @grandefratellotv dalla signora Capriotti dove indica, nella didascalia e anche nelle sue storie personali, che l’abito è di @dior. Potete ben notare dal mio post, che l’abito in questione è stato realizzato da me e indossato da lei ad Aprile 2019. Abito personalmente disegnato, creato e cucito e consegnato a Milano alla su citata signora.

Per sapere come è andato avanti il messaggio e quale è stata la reazione di Cecilia Capriotti riguardo a tutta la storia creatasi intorno all’abito, continuate a leggere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare