Chi è Alberto Urso: vita privata, fidanzata, canzoni, Amici, Sanremo e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Alberto Urso, dal chi è, alla vita privata, fidanzata, all’età, alla vittoria di Amici 18, alle canzoni, a Sanremo, dove seguirlo su Instagram.

2Dalla vittoria di Amici 18 ad Amici Celebrities

A due settimane dall’inizio della nuova edizione, Alberto Urso è arrivato nella scuola di Amici, ottenendo un banco diretto da parte dei professori, scavalcando altri ballerini e cantanti in attesa di un giudizio. La cosa, naturalmente, ha fatto infuriare alcuni dei concorrenti, scatenando anche delle polemiche sul web. In molti, infatti, non hanno ritenuto giusto che il cantante abbia avuto modo di accedere all’interno della scuola senza essersi fatto conoscere dal pubblico e senza aver sfidato nessun allievo già presente al programma. Entrando di diritto, infatti, Alberto Urso ha tolto un posto ai ragazzi già presenti ad Amici.

Tuttavia il suo immenso talento ha fatto si che in pochissimo tempo le polemiche terminassero. Il cantante è entrato da subito nel cuore del pubblico, che l’ha eletto come uno dei talenti più forti degli ultimi anni, portandolo fino alla vittoria di Amici 18, dopo una finale piuttosto combattuta con l’amica e collega Giordana Angi, con la quale continua a collaborare anche in vista dei nuovi album che usciranno in questi mesi.

A distanza di pochi mesi dalla vittoria del talent di Canale 5, Alberto è tornato nuovamente nella scuola insieme a Giordana, ma stavolta per svolgere il lavoro di coach dei vip di Amici Celebrities.

Novella 2000 © riproduzione riservata.