Chi è Teresanna Pugliese: età, altezza, marito, Uomini e Donne, GF Vip e Instagram

Conosciamo meglio Teresanna Pugliese, nuova concorrente del GF Vip: l’età, l’altezza, il marito, Uomini e Donne e dove seguirla su Instagram.

2Marito

Teresanna Pugliese dopo alcune delusioni amorose, ha ritrovato finalmente il sorriso accanto a Giovanni Gentile, diventato poi suo marito. A seguito di un periodo di convivenza, la coppia ha deciso di convolare a nozze, tutto ciò però solo tre anni più tardi dalla nascita del primogenito Francesco nel 2015.

I due infatti si sono sposati nel 2018, scegliendo come location una villa a Caserta, e il meraviglioso momento è stato raccontato in diretta da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Dopo aver messo fine all’esperienza a Uomini e Donne e alla conseguente rottura con Francesco Monte, la Pugliese ha deciso di allontanarsi dalla tv. Questo per dedicarsi al lavoro di ragazza immagine, segretaria di alcune aziende e pr nei locali più in voga del campano, almeno inizialmente. Adesso presta il lavoro di influencer e spesso l’abbiamo vista tra gli opinionisti del parterre dei programmi di Barbara d’Urso. Tra l’altro in questi anni si è dilettata anche nello studiare recitazione e intraprendere la carriera di attrice di teatro.

Ma prima di congiungersi in matrimonio con Giovanni Gentile, Teresanna ha avuto una relazione con Francesco Monte, nata a Uomini e Donne. Ricordiamo insieme quel periodo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.