Chi sono Fabrizio e Valerio Salvatori: età, Pechino Express e Instagram

Chi sono Fabrizio e Valerio Salvatori: età, Pechino Express e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Fabrizio e Valerio Salvatori, da chi sono, all’età, alla partecipazione a Pechino Express, a dove seguirli su Instagram.

Chi sono Fabrizio e Valerio Salvatori: età e vita privata

Scopriamo chi sono Fabrizio e Valerio Salvatori. I due fratelli gemelli sono nati a Fermo, nel 1995. La loro età è di 24 anni. Della loro vita privata sappiamo che hanno frequentato entrambi l’istituto tecnico, e che successivamente si sono laureati con 110 e lode alla facoltà di Management e Finanza. Come se non bastasse, Fabrizio e Valerio hanno anche una forte passione per la recitazione. Per questo i fratelli Salvatori si iscrivono all’accademia Radiotelevisione italiana a Roma, praticando, allo stesso tempo, alcuni stage in ambito teatrale.

Inoltre i Salvatori hanno anche un passato nella moda. I due hanno sfilato su alcune prestigiose passerelle in tutto il mondo, acquisendo una grande fama. Al momento, in base alla informazioni che si hanno, sembrerebbe che Fabrizio abbia una fidanzata, mentre Valerio è ancora single e alla ricerca della potenziale anima gemella.

La carriera

Fabrizio e Valerio Salvatori, oltre ad avere una carriera nella moda, hanno anche fatto parte del mondo dello spettacolo italiano. Durante gli anni universitari, i due fratelli hanno avuto modo di lavorare anche come PR e vocalist, in alcuni locali. In seguito, si accostano per l’appunto al mondo della moda, arrivando fino a Milano, dove collaborano con diversi brand di successo, tra i quali Vodafone e Air Portugal.

Come se non bastasse, i Salvatori hanno avuto modo di approdare anche sul piccolo schermo, partecipando per ben tre anni ad Avanti Un Altro, amatissimo programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Per di più, i gemelli hanno anche condotto la trasmissione Epic Twins, andata in onda su Sky. Al momento, inoltre, sono tutor di tecnologia all’interno del programma Detto Fatto, in onda su Rai 2. Nel 2019, infine, arriva per loro una nuova opportunità televisiva: Pechino Express.

Fabrizio e Valerio Salvatori a Pechino Express 2020

A fine 2019, Fabrizio e Valerio Salvatori vengono scelti per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Pechino Express. L’adventure game, che come sempre sarà condotto da Costantino Della Gherardesca, andrà in onda su Rai 2 a partire da martedì 11 febbraio. I due fratelli gemelli gareggeranno insieme nella coppa de Gli Inseparabili. Come si relazioneranno Fabrizio e Valerio al programma? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Fabrizio e Valerio Salvatori: dove seguirli su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Fabrizio e Valerio Salvatori, possono seguire i due fratelli gemelli tramite la loro pagina ufficiale Instagram. I concorrenti di Pechino Express aggiornano i followers con gli scatti più belli della loro quotidianità e della loro vita privata, e non mancheranno aggiornamenti sulla loro avventura all’interno del programma.

Novella 2000 © riproduzione riservata.