Chiara Ferragni riprende un litigio tra Fedez e Rkomi a X Factor

NEWS

Chiara Ferragni riprende un litigio tra Fedez e Rkomi a X Factor

Vincenzo Chianese | 11 Novembre 2022

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni riprende un litigio tra Fedez e Rkomi a X Factor avvenuto durante la pubblicità: ecco cosa è accaduto.

Il video di Chiara Ferragni durante la pubblicità

Ieri sera su Sky è andata in onda la terza attesissima puntata dei Live di X Factor 2022, e come sempre non sono mancati i colpi di scena. Ad assistere alla diretta come pubblico a sorpresa sono arrivate anche Chiara Ferragni e le sue due sorelle Valentina e Francesca, e naturalmente il momento è stato condiviso sui social. Nel corso della serata, per la prima volta in questa edizione, ci sono state ben due eliminazioni, e a lasciare il talent show sono stati Dadà e Matteo Orsi, rispettivamente del Roster di Fedez e di Dargen D’Amico.

In queste ore però ad attirare l’attenzione del web è stato un fuori onda pubblicato sui social, che sta facendo discutere. Inaspettatamente infatti la Ferragni ha ripreso un piccolo litigio tra Fedez e Rkomi a X Factor che si è svolto durante la pubblicità. Ma non solo. L’imprenditrice digitale ha anche postato sui social il filmato che a quel punto ha fatto il giro del web.

Naturalmente non si tratta di un litigio serio tra i due giudici di X Factor. Nel video postato da Chiara Ferragni infatti vediamo Fedez e Rkomi sorridere, e con ogni probabilità i due si sono confrontati sulle esibizioni dei concorrenti o su alcune dinamiche della serata, trovandosi in disaccordo. Dadà infatti, prima dell’eliminazione, si è trovata a scontrarsi con Joėlle, che fa parte proprio del Roster di Mirko. A spuntarla è stata proprio la seconda, mentre l’artista di Federico ha dovuto lasciare la trasmissione.

Il pubblico intanto si chiede già chi sarà a vincere X Factor quest’anno. Non resta che attendere le prossime puntate però per scoprirlo. Anche la prossima settimana, nel corso del quarto Live, con ogni probabilità potrebbero esserci due eliminazioni, e di certo non mancheranno colpi di scena.