Figlie d’arte crescono, e crescono provocanti e “selfiste”. Chloe Lattanzi, 30enne figlia di Olivia Newton John, quest’ultima nota in Italia per essere stata a fianco di John Travolta in Grease, sta salendo alla ribalta grazie ai suoi scatti provocanti. Nello specifico, sul suo profilo Instagram, quasi non esiste foto in cui non vi sia un primo piano del prorompente seno, marchio di fabbrica della Lattanzi.

E come al solito, non mancano le critiche. Anzi, sono tanti quelli che polemizzano con questa sovraesposizione di seni, nei commenti. Ma Chloe si difende, continuando a pubblicare décolleté esagerati, rispondendo agli utenti e sbandierando quanto il suo fisico le piaccia: “Mi piacciono tutte le parti del mio corpo, e non mi vergogno del mio seno… tutt’altro! Se non vi piace non seguitemi più!”, è una delle risposte che si possono leggere nei suoi botta e risposta continui.

La Lattanzi quindi ama dare l’immagine della fiera sostenitrice dei lati A e anche di quella che casca maliziosamente dalle nuvole: “I seni sono bellissimi. Non è mia intenzione enfatizzarli sui social, ma sporgono e quindi risaltano. Non lo faccio intenzionalmente…”, ha commentato in un altro post ancora. Chiaramente, non tutti i follower polemizzano con l’ossessione fisica di Chloe. “La donna più sexy in vita”, si legge tra i commenti. “I miei selfie al seno sono arte”, controbatte Chloe. Missione compiuta, far parlare di sè.

 

Avanti