La confessione di Chris

In occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth in queste settimane sta rilasciando numerose interviste per promuovere il nuovo film dei Marvel Studios. Nel corso di una chiacchierata con Wired, l’attore australiano ha svelato un retroscena che non è passato inosservato. Chris ha infatti ammesso che suo fratello Liam, ex marito di Miley Cyrus, gli stava per rubare la parte del Dio del tuono! Queste le sue dichiarazioni, riportate da Movieplayer.it:

“Io avevo fatto schifo e mio fratello aveva fatto il provino e si era avvicinato molto ad ottenere il ruolo, erano solo cinque alla fine. I produttori però dicevano sempre: ‘In verità è fantastico ma è un po’ giovane’. Il mio manager quindi ha detto loro: ‘Fermi tutti, sapete che ha un fratello maggiore’, che ero io”.

E ancora Chris Hemsworth ha aggiunto:

“Così sono tornato, ho rifatto le mie audizioni e devo dire che avevo un atteggiamento diverso. Forse ero più motivato visto che il mio fratellino aveva catturato l’attenzione di tutti a differenza mia. Avevo anche fatto un paio di film tra quelle due audizioni, quindi avevo un po’ più di esperienza e fiducia in quello che avrei fatto”.

Indietro