Clizia Incorvaia accusa Edoardo e Nicole, ma Micol è in disaccordo

NEWS

Clizia Incorvaia accusa Edoardo e Nicole, ma Micol è in disaccordo

Vincenzo Chianese | 9 Gennaio 2023

GF Vip 7

Clizia Incorvaia arriva al GF Vip e accusa Edoardo e Nicole di flirtare, ma Micol è in disaccordo con sua sorella.

Clizia Incorvaia vs Edoardo e Nicole

Questa sera ad arrivare al Grande Fratello Vip 7 è stata nientemeno che Clizia Incorvaia, che ha deciso di avere un confronto con Edoardo Tavassi e Nicole Murgia. Come sappiamo all’interno della casa i Vipponi hanno stretto una bellissima amicizia, ma secondo alcuni utenti tra i due ci sarebbe in realtà un interesse reciproco, nonostante il fratello di Guendalina sia attualmente impegnato con Micol. La stessa Clizia, dopo aver visto alcuni filmati di Edoardo e Nicole, ha ipotizzato che tra i due ci fosse un legame particolare e per questo motivo ha voluto incontrarli per chiarire la situazione una volta per tutte.

Giunta in giardino la Incorvaia ha accusato Tavassi e la Murgia di agire alle spalle di Micol, e ha affermato di non aver apprezzato alcuni loro comportamenti. Tuttavia i Vipponi hanno prontamente smentito il tutto, affermando di essere solo amici.

Poco dopo a intervenire è stata anche la stessa Micol, che tuttavia con le sue parole ha stupito il pubblico da casa e il web. La Vippona ha infatti ammesso di trovarsi in disaccordo con sua sorella Clizia Incorvaia, e di non aver mai pensato che tra Edoardo Tavassi e Nicole Murgia potesse esserci un interesse reciproco.

Come se non bastasse Micol ha anche ammesso di aver iniziato a provare un sentimento per il fratello di Guendalina, e senza dubbio in molti attendono di capire cosa accadrà tra la coppia dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. Che sia dunque nato nuovo amore all’interno della casa? Non resta che attendere per scoprirlo.