Clizia Incorvaia rivela com'è finita la storia d'amore con Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia rivela com’è finita la storia d’amore con Francesco Sarcina

1Al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia rivela com’è finita la sua storia d’amore con Francesco Sarcina

Tempo di confidenze nella casa del Grande Fratello Vip. A parlare nuovamente è Clizia Incorvaia. L’ex moglie del frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, ha confidato ad Antonio Zequila com’è finita la sua storia d’amore con il cantante.

Dopo aver lanciato lui una frecciatina nei giorni scorsi, Clizia continua a ribadire i punti che hanno portato lei e l’artista ad allontanarsi definitivamente, sebbene quest’ultimo in più e più occasioni abbia negato il tutto. Nei programmi di Barbara d’Urso si è parlato tantissimo dei ripetuti e presunti tradimenti di Sarcina denunciati dalla Incorvaia in diretta televisiva, così come il coinvolgimento dell’amico e testimone di nozze di Francesco, Riccardo Scamarcio, a dire di Clizia colpevole di aver avuto un flirt con lei.

Anche Scamarcio ha spesso contestato le dichiarazioni di Clizia Incorvaia, ma quest’ultima è spesso sembrata inarrestabile e ferma sulle sue posizioni. Ora che l’influencer si trova nella Casa del Grande Fratello Vip ha già affrontato l’argomento più volte e ieri sera si è trovata a rivelare alcune confidenze ad Antonio Zequila in giardino.

L’attore ha spronato l’ex moglie di Sarcina a raccontargli cos’è accaduto tra loro, facendosi così spiegare il motivo che ha comportato così la fine alla loro storia d’amore:

“Credevo molto nel mio matrimonio e mi è dispiaciuto molto. Ho impiegato due anni e mezzo prima di elaborare questo lutto, perché la fine dei un rapporto comporta l’elaborazione di un lutto”

Ha dichiarato Clizia Incorvaia, ancora molto coinvolta dalla vicenda che l’ha colpita in prima persona:

Mi sono dovuta perdonare, avevo fatto il matrimonio cattolico. Credevo nella famiglia unita, togliere l’ideale dell’amore eterno a mia figlia, con i miei nonni che hanno vissuto 50 anni di matrimonio, quindi togliere questo a mia figlia mi faceva sentire in colpa. Dunque ho dovuto metabolizzarlo e perdonarmi e ho capito che si può essere una famiglia anche solo insieme a mia figlia“.

Ma non è tutto. Continua per scoprire le altre parole di Clizia Incorvaia

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.