Clizia Incorvaia rivela com'è finita la storia d'amore con Francesco Sarcina

NEWS

Clizia Incorvaia rivela com’è finita la storia d’amore con Francesco Sarcina

Andrea Sanna | 13 Gennaio 2020

Grande Fratello Vip

Le parole di Clizia Incorvaia Con grande interesse Antonio Zequila ha ascoltato la sua compagna d’avventura al GF Vip, Clizia […]

Le parole di Clizia Incorvaia

Con grande interesse Antonio Zequila ha ascoltato la sua compagna d’avventura al GF Vip, Clizia Incorvaia, facendo lei più e più domande sull’argomento. Senza filtri, come suo solito, l’influencer ha spiegato cosa è successo tra lei e Francesco Sarcina da portarla a dire ‘stop’ alla loro storia:

Sono stata io a mandare la lettera di separazione a settembre del 2018. lui diceva che è stato improvviso, come un calcio sulle gengive, in realtà eravamo in crisi già da anni precedenti, da molto tempo e sempre lui, da molto tempo si stava facendo abbondantemente la sua vita

E ancora continuando Clizia Incorvaia ha aggiunto:

“No, non vivevamo nello stesso tetto solo per la bambina. In realtà lui si predicava innamorato, è diverso, ma io ricevevo segnalazioni che lui si faceva la sua vita, le sue cose. In più venivo lasciata ogni giorno da sola a casa con mia figlia perché impegnato a fare qualcosa. Con la scusa che lavorava e doveva andare in qualche locale, c’erano sempre delle scuse e lui stava sempre fuori. Il problema è che non si percepiva che ormai la nostra storia fosse giunta alla fine, lui si predicava passionale e faceva l’innamorato, è molto più complessa la cosa. Sì, stavamo insieme in tutti i sensi. Si trattava di discorso solo sessuale? Probabilmente era solo quello, non c’era altro infatti. Questo è ancora più triste. Io ho scoperto tutto dopo, però“.

Queste dunque le ennesime affermazioni rilasciate da Clizia Incorvaia sulla fine della storia d’amore tra lei e Francesco Sarcina. Ci sarà una reazione da parte di quest’ultimo?

< Indietro Successivo >