Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: la frecciatina all'ex marito

Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: la frecciatina all’ex marito

1Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia lancia una frecciatina all’ex marito Francesco Sarcina

Non sono stati mesi facili, gli ultimi, per Clizia Incorvaia. Come è ben noto, infatti, l’influencer la scorsa estate ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, col quale ha avuto un lungo e tormentato amore. Per settimane si è discusso su quanto fosse accaduto, per via di un presunto tradimento della blogger al cantante con Riccardo Scamarcio. Adesso, a seguito del caos mediatico, Clizia ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 4, per lasciarsi alle spalle il passato e voltare così pagina. Proprio all’interno della casa, qualche ora fa la Incorvaia è tornata a parlare del suo ex marito, lanciando una frecciatina e una provocazione all’artista. Scopriamo quello che è accaduto e le sue parole in merito.

Non è stata semplice per Clizia Incorvaia affrontare la separazione da Francesco Sarcina. Come ricorderemo, proprio il cantante ha accusato sua moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, uno dei suo migliori amici. A quel punto ad intervenire è stata la stessa influencer, che ha raccontato la sua verità in merito, svelando cosa fosse realmente accaduto, e accusando a sua volta i ripetuti tradimenti di Sarcina. Dopo diversi scontri, i due hanno deciso di cercare di voltare pagina, allontanandosi una volta per tutte.

Clizia Incorvaia, così, ha deciso di mettersi alla prova con una sfida inedita, diventando una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4. La nuova edizione del reality è partita soltanto da pochissime ore, tuttavia l’influencer è già finita al centro dell’attenzione mediatica, e non solo. Clizia ha infatti deciso di parlare proprio di Francesco Sarcina, lanciando però una frecciatina al suo ex marito, che senza dubbio non è passata inosservata. Ecco cosa ha dichiarato in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.