Clizia Incorvaia racconta la verità sul tradimento a Francesco Sarcina

NEWS

Clizia Incorvaia racconta la verità sul tradimento a Francesco Sarcina

Vincenzo Chianese | 18 Luglio 2019

Clizia Incorvaia parla del presunto tradimento a Francesco Sarcina: la sua verità A seguito dello scandalo, Clizia Incorvaia ha deciso […]

Clizia Incorvaia parla del presunto tradimento a Francesco Sarcina: la sua verità

A seguito dello scandalo, Clizia Incorvaia ha deciso finalmente di rompere il silenzio. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha infatti voluto raccontare la sua verità sul presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, mettendo così a tacere le voci. Così, intervistata da Il Corriere.it, la donna ha affermato:

“Voglio chiarire quelli che è successo, perché vivo una gogna mediatica. Ricevo immagini e insulti raccapriccianti, un tizio mi ha mandato la foto del suo membro con scritto ‘stai con me’, mi hanno augurato di bruciare all’inferno. Ho dovuto fare denunce alla polizia postale. L’ha detto anche Sarcina, ma nessuno ci bada: io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”

A quel punto Clizia Incorvaia, concludendo, sgancia una bomba sul suo ex marito Francesco Sarcina:

“Ho un video che non userò. Quest’uomo così ferito e innamorato parla di un’infedeltà che non c’è, in quanto eravamo separati. Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Francesco Sarcina replicherà alle parole di Clizia Incorvaia? A quanto si apprende, tuttavia, la blogger sembrerebbe confermare il flirt con Riccardo Scamarcio, facendo intendere, però, che non si tratti di un vero e proprio tradimento, essendo la relazione col cantante terminata prima del fatto. Come reagirà Sarcina? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >