Tutti i Vip risultati positivi al Covid-19

Tutti i Vip risultati positivi al Covid-19

1Scopriamo chi sono tutti i Vip e i volti del mondo dello spettacolo che sono risultati positivi al Covid-19

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sono giornate semplici queste per l’Italia. Come previsto infatti nel nostro paese sono nuovamente aumentati i casi di positivi al Covid-19 e la situazione si sta facendo sempre più allarmante.

Il governo nel mentre è già intervenuto, chiudendo i locali e le discoteche in tutta la penisola, che in parte hanno contribuito al rialzo dei numeri.

Come se non bastasse in queste ore a risultare positivi al Coronavirus sono stati diversi Vip e volti noti dello spettacolo. Tra essi ex storici volti di Uomini e Donne, ex concorrenti del Grande Fratello e anche alcuni sportivi ed imprenditori.

Scopriamo dunque chi sono tutti i Vip che si sono ammalati di Covid-19.

Robert Pattinson positivo al Covid-19

Mentre si trovava sul set del nuovo film Batman, dove interpreterà il protagonista, Robert Pattinson è risultato positivo al Covid-19. Le riprese, a soli 3 giorni dal ciak iniziale, sono così state sospese.

Questo quello che si legge su ANSA:

“Covid sul set di “Batman”: la Warner ha confermato che Robert Pattinson, la star che interpreta la parte dell’uomo pipistrello, è risultato positivo al virus dopo appena tre giorni dalla ripresa della produzione. Il set negli studi di Leavesden (Hertfordshire), in Inghilterra, è stato chiuso. Pattinson è in isolamento”.

Nel mentre anche anche un amato calciatore si è ammalato. Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare