Dario difeso da uno dei pupilli storici di Alessandra Celentano

Uno dei pupilli storici della Celentano “prende le parti” di Dario

Dario è tornato sui social con un post e tra i commenti ha ricevuto il sostegno di un famoso pupillo di Alessandra Celentano.

1Il post social di Dario dopo l’eliminazione da Amici 21

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata di sabato 7 maggio di Amici 21, la semifinale, c’è stata a sorpresa una sola eliminazione, quella di Dario. Infatti Albe e Serena sono arrivati a parità e quindi la redazione ha scelto di fare la finale a 6.

Dopo questa eliminazione il ballerino di Veronica Peparini ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Witty TV. Ha fatto il suo ritorno a casa abbracciando tutte le persone care e oggi è tornato sui social. Lo ha fatto postando sul suo profilo Instagram una foto di una sua esibizione al Serale. E nel post ha ringraziato il programma, Maria De Filippi e tutti i professionisti che gli hanno insegnato tanto in questi mesi. Ovviamente ha citato anche Sissi, la cantante di Lorella Cuccarini con la quale ha intrapreso una relazione. E a tal proposito ha invitato tutti a fare il tifo per lei. Ecco quindi le sue parole:

“Ed eccomi qua… Ho voluto aspettare un giorno prima di scrivere qualcosa per capire effettivamente cosa stesse succedendo (ancora non sto capendo). Sono stati sette mesi pieni di danza e di emozioni in cui ho scavato tanto dentro di me nel mio passato per rompere tutte le insicurezze e cercare di non risparmiarmi mai né a lezione né sul palco. Sette mesi in cui, con l’aiuto dei professionisti e dei maestri, ho cercato di migliorare ogni piccolo aspetto di me. Sette mesi di lacrime e sorrisi con i miei compagni che ho imparato a conoscere e che hanno imparato a conoscermi. E infine Cinque mesi su Sette con Silvia, che penso sia la persona più bella e forte che io abbia mai conosciuto.

E al termine di questi sette mesi voglio dire grazie a tutti i maestri e professionisti per ogni singolo momento in sala. Grazie Maria e Amici per la possibilità e per tutto quello che mi avete dato a disposizione per studiare e per poter fare quello che amo fare. E grazie a te Veronica Peparini ma davvero per tutto, per aver creduto in me, per avermi formato, per essere stata sempre d’esempio per me, e per ogni parola spesa che non ho mai dato per scontata… Ti voglio tanto bene. Alla fine di tutto ringrazio voi per avermi regalato un segmento importante della mia vita. E adesso vediamo di fare tutti il tifo per Sissi, che quando esce deve cucinarmi la pasta e lenticchie.”

Tanti sono stati i commenti sotto al post sia dai fan che da ex allievi e professionisti del programma. Tra questi c’è anche quello di uno dei pupilli della Celentano

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare