dario schirone prime parole eliminazione amici 21

Amici 21, le prime parole di Dario Schirone dopo l’eliminazione

Andiamo a leggere le prime parole pronunciate da Dario Schirone di Amici 21 dopo l'eliminazione

1Le prime parole di Dario Schirone dopo Amici 21

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici 21 e un altro concorrente ha dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi, Purtroppo questa volta è toccato al ballerino Dario Schirone. Il giovane concorrente si è conteso il posto alla finale nel ballottaggio contro altri suoi compagni di viaggio. Una volta ricevuta la notizia ha, quindi, rilasciato le sue prime parole ai microfoni di WittyTV.

Ecco cosa ha detto, come riporta anche il sito Isa e Chia:

Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto perché l’ho sentito. Anche quando ero sottotono durante le lezioni in sala, l’ho fatto perché non mi piace fingere che andava tutto bene. Questo rapporto con quello che faccio è pulito, vero, non mi va di fingere che vada tutto bene. Ho dato tutto quello che potevo, con tutte le insicurezze. Penso di aver agito nel modo più forte che potevo. Sono contento di tutte le scelte che ho fatto, dei miei comportamenti, delle mie liti, del mio modo di essere, a volte un po’ pesante.

L’allievo di Amici 21, inoltre, ha spiegato cosa gli mancherà di più in questa sua lunga avventura all’interno del talent di Canale 5:

Mi mancherà cucinare poche volte per tutti. Ma quando lo fai ti dicono “bravo”. Poi un’altra cosa che mi mancherà è convivere con Silvia. E poi il pianoforte. Io non so suonare così bene, però ci stavo veramente tanto perché mi piaceva. Mi piaceva creare le cose da solo e avere in mano ciò che ballo.

Dario Schirone di Amici 21, quindi, ha continuato rivolgendo un pensiero alla sua famiglia, alla quale è molto affezionato: “Torno a casa e mangio mio madre, mio padre e mio fratello. Mi mancano da morire. E poi i miei cagnolini“. Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare