NEWS

David Beckham: dalla vita ho avuto tutto ma io sogno Siena

Matteo Osso | 30 Marzo 2016

David Beckham

Calma e sangue freddo. Quando Si parla di David Beckham questa premessa è indispensabile. Di lui sapevamo tutto: bellissimo, famosissimo, […]

Calma e sangue freddo. Quando Si parla di David Beckham questa premessa è indispensabile. Di lui sapevamo tutto: bellissimo, famosissimo, ricchissimo, sposato con il muso lungo più famoso del West, padre, goleador, biondo (dentro e fuori), è riuscito a fare tutto benissimo compreso convincere i maschi di tutto il mondo occidentale a indossare le sue mutande, raggiungendo l’insperato traguardo di sottoscrivere una sottintesa pace tra etero e omo nel nome del pacco in vista.
Ebbene questo signore che in vita sua ha vissuto a Londra (in una magione che Downton Abbey levati di mezzo), a Los Angeles, a Milano (per una ventina di minuti, ma è passato pure di qua), che ha viaggiato in tutto il mondo conosciuto (pare ci sia un posto a lui riservato nella First Class di British Airways) che cosa dichiara proprio a “high Life”, organo ufficiale della compagnia di bandiera di Sua Maestà?
Incalzato dalle domande del giornalista, curioso di sapere quale fossero le sue città preferite, i suoi sport più amati, i ristoranti a cui non può rinunciare, lui non si nasconde dietro un dito e sciorina giù una lista di posti, locali, esperienze che non ha potuto farsi mancare con la stessa scioltezza con cui Antonella Clerici parla dei bucatini all’amatriciana.
Ma è sul sogno sportivo non ancora realizzato che il nostro cuore patriota viene travolto da incontenibile emozione: Mr Beckham infatti dichiara di avere una particolare passione per gli sport equestri e che uno dei sogni ancora mai realizzati per lui sarebbe di poter presenziare al Palio di Siena.
Sindaco, assessori, consiglieri:  all’armi! Preparate immediatamente la missiva e inviate un messo adeguatamente bardato e rigorosamente a cavallo alla volta di Londra acciocchè l’invito ufficiale venga recapitato immantinente!
Un’occasione così non si può perdere, e dopo averlo dichiarato David non potrà certo rifiutare! Per Victoria no, i musi lunghi ce li hanno già i cavalli. E lei ama distinguersi…