victoria david beckham furto villa

NEWS

David Beckham e Victoria, furto nella loro villa mentre si trovavano in casa

Nicolò Figini | 31 Marzo 2022

Davide e Victoria Beckham si trovavano in casa quando sono stati derubati. Ecco che cosa hanno preso i ladri

Furto ai danni di Victoria e David Beckham

David Beckham e la moglie Victoria sono stati rapinati nella loro casa da dei malviventi. Il tutto sarebbe successo tra le 20:30 e le 23:30 di lunedì 28 febbraio 2022. Dalla villa, che si trova a Holland Park nel West London, sarebbero stati portati via diversi oggetti di design ed elettronici. Al momento, come riporta anche il sito The Sun, nessuno è stato arrestato. Ma cosa sarebbe successo?

Le telecamere a circuito chiuso avrebbero ripreso una parte degli avvenimenti. Stando a quanto rivela una fonte del giornale, infatti, leggiamo: “Il filmato mostrerebbe l’intruso salire una scale e scavalcare il cancello della casa. In seguito è entrato dalla finestra della camera degli ospiti“. I coniugi, in quel momento, non si sarebbero accorti di nulla perché stavano passando il tempo con la figlia di 10 anni. Del misfatto se ne è reso conto il figlio diciassettenne Cruz una volta tornato a casa da una serata con gli amici. La fonte ha affermato:

Cruz ha scoperto la finestra rotta quando è tornato a casa. È corso subito dal madre e insieme a David hanno perlustrato la casa nel caso in cui il ladro si trovasse ancora all’interno. La famiglia era sconvolta dal fatto che il malvivente si fosse intrufolato in casa mentre anche loro erano presenti.

Le fonti hanno affermato che la sicurezza della villa è funzionante. Per fortuna, inoltre, gli oggetti rubati non hanno un grande valore sentimentale per i membri della famiglia. Si parla di un motociclista mascherato, ma per il momento non c’è stato alcun arresto. In passato, diverse volte, David Beckham e la moglie hanno ricevuto minacce e sono stati perseguitati da stalker. Per fortuna stanno tutti bene. Vedremo nei prossimi giorni come si svilupperanno le indagini. Continuate a seguirci per altre news.