Davide Silvestre e Kekko Silvestri cugini: perché il cognome è diverso

NEWS

Ecco perché i cugini Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà hanno cognomi diversi

Debora Parigi | 11 Dicembre 2021

Davide Silvestri Grande Fratello Vip 6

Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà sono cugini da parte dei rispettivi padri, ma i cognomi sono diversi. Ecco perché.

Il dolce video-messaggio di Kekko al cugino Davide

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda venerdì 10 dicembre, Kekko Silvestre ha fatto una sorpresa al cugino Davide Silvestri. Si è trattato di un video messaggio molto dolce che ha fatto commuovere il concorrente del reality. Ecco cosa ha detto il cantante dei Modà:

“Eccomi qua, finalmente. Ho deciso di mandarti questo video perché seguendoti ogni giorno ho notato quella luce che hai negli occhi, che ti contraddistingue, che contraddistingue il tuo entusiasmo si sta un po’ spegnendo. E quindi volevo farti sentire tutto il mio appoggio. Sai benissimo che io sono tuo sostenitore, che ti stimo e quanto inconsapevolmente mi hai insegnato. Dici sempre che io ti ho aiutato nella tua vita, ma lo hai fatto anche tu”.

“Non riesco neanche a ricordare quante siano le volte in cui durante una tournée, per i problemi che in pochi conosciamo, io volessi abbandonare tutto e scappare, andarmene a casa. E invece sei sempre stato lì al mio fianco ad aiutarmi e per cercare di farmi portare a termine le mie battaglie. Quando io ti vedevo tornare dalla fabbrica con le mani sporche, con la schiena spaccata dopo giornate di lavoro intero, tu facevi diventare piccoli i miei problemi”.

“Io non voglio dirti la classica frase ‘fuori ti amano tutti’, perché non lo so. Sai, io esco molto poco. Però ti posso dire che tutti i nostri amici, le persone che ci conoscono e ti conoscono si stanno divertendo un sacco. Hanno rivisto dentro la casa il vero Dave, quello simpatico, quello stupido, il pirla lo sai. È per questo che la gente ti vuole bene, perché sei coerente, anche nell’essere pirla”.

“Un giorno ti ho sentito dire che quando ascolti le mie canzoni è un po’ come avermi vicino. E sappi che per me è un po’ lo stesso. Io ti seguo al mattino, ti seguo il pomeriggio, ti seguo la sera e per me è un po’ la stessa cosa, è un po’ come averti al mio fianco. Mi ha fatto molto piacere vederti recitare all’interno della casa perché seguo anche gli spettacoli che fai. E dopo tanti anni in cui hai dovuto reprimere la tua passione, so che ha fatto piacere anche a te. Mi manchi moltissimo. Sappi che ti voglio bene e ti vorrei abbracciare in questo momento, ma spero di farlo il più tardi possibile”.

< Indietro Successivo >