La solidarietà di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, quindi, ha fatto delle Instagram Stories all’interno delle quali ha commentato ciò che è accaduto a Dayane Mello:

Faccio perché ho brutte esperienze a riguardo. Non mi importa delle cose che sono state dette nei miei confronti da Dayane in quel reality in Brasile, mi dispiace tanto, mi fa schifo che le sia successa una cosa così brutta sotto l’occhio delle telecamere. Se qualcuno ha visto questa cosa in diretta ci sarebbe dovuto essere un intervento immediato, rapido ed eliminata questa persona, squalificata, denunciata.

Ha, quindi, continuato a dire di aver capito, sulla propria pelle, che è importante sempre parlare ed essere chiari con le persone per quanto riguarda le intenzioni:

Ho capito, più volte, a mie spese che bisogna sempre essere il più chiaro possibile. Perché c’è gente che anche in un discorso riesce e vuole vederci il marcio che non esiste.

Insomma, speriamo che per Dayane Mello le cose si risolvano presto e gli autori de La Fazenda prendano presto una decisione sul da farsi. Noi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro