Delia Duran, la frase choc sussurrata ad Alex Belli che forse non hai sentito

NEWS

Delia Duran, la frase choc sussurrata ad Alex Belli che forse non hai sentito

Andrea Sanna | 14 Dicembre 2021

Alex Belli Delia Duran Grande Fratello Vip 6

Durante il confronto al GF Vip Delia Duran ha sussurrato una frase choc ad Alex Belli, che forse non hai sentito e ti è sfuggita

La frase choc di Delia Duran ad Alex Belli

I colpi di scena al Grande Fratello Vip non finiscono mai e uno di questi ce l’ha regalato ieri Delia Duran quando si è presentata nella Casa per lasciare Alex Belli, il quale a sua volta ha infranto il regolamento e dunque è stato squalificato dal gioco (o dal game come direbbe lui).

Durante l’incontro tra Delia Duran e Alex Belli, forse vi è sfuggito un particolare. I più attenti hanno notato subito l’accaduto e segnalato anche sui social. Mentre Alfonso Signorini parlava di quanto appena accaduto con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha tenuto l’audio aperto in Casa per dare la possibilità ai diretti interessati di replicare. Nel mentre i due, forse consci del fatto di non essere sentiti, hanno continuato a confrontarsi.

A un certo punto Delia Duran ha fatto riferimento a quello che è accaduto tra Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte più e più volte. Lei gli ha fatto notare che si è capito chiaramente come si siano spinti oltre: Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti. Si è visto ti ho detto! Hai tr****to c**o de tu madre. Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave“. Ecco la frase choc incriminata da questo video che, forse, non hai sentito…

https://twitter.com/_heysestra/status/1470530885078425605?s=21

Un’accusa a cui Alex Belli ha tentato di replicare a modo suo, senza però convincere Delia Duran, certa di quello che ha visto perché ‘ci sono le immagini a dimostrarlo’, ha fatto notare. Il faccia a faccia tra i due è stato davvero accesissimo. Andiamo a ripercorrere quei momenti e le parole dette dalla modella a suo marito e a Soleil Sorge

< Indietro Successivo >