Alex Belli e Soleil Sorge: strani rumori sotto le coperte (VIDEO)

Alex e Soleil, strani rumori nella notte sotto le coperte, i fan ne sono convinti: “È successo qualcosa” (VIDEO)

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati pizzicati sotto le coperte e hanno sentito strani rumori. Ecco cosa è successo e che pensa il web.

1Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte nel lettone

Cosa sta succedendo tra Soleil Sorge e Alex Belli nelle ultime ore? Come sappiamo tra loro c’è una situazione particolare, che va ben oltre l’amicizia. L’attore si è infatti dichiarato all’influencer, dicendo di amarla. La stessa cosa è stata dichiarata anche da lei, che però continua ad essere poco convinta di tutta la situazione. Tra l’altro ha anche esposto la volontà di ricevere un segno dal misterioso fidanzato che è fuori. Mentre Alex vorrebbe che non ci fossero intromissioni.

E mentre Delia Duran ha commentato sui social chiedendo tempo e spazio a tutti i suoi follower e in generale anche a tutti coloro che le chiedono un commento, dentro la casa avviene ben altro. Proprio stamani alcuni spettatori che guardavano la diretta si sono accorti di strani movimenti nel lettone. Nell’immagine si vede Davide Silvestri che dorme e più in là due persone completamente sotto le coperte. Sono Alex e Soleil.

A tal proposito si vedono dei movimenti non molto comprensibili e anche l’audio è disturbato. Sembra che si sentano dei bisbigli, ma anche dei baci. Questo almeno è quello che sta supponendo il web. Gli utenti, infatti, hanno analizzato bene l’audio e dicono che ci siano dei baci. Qualcuno, addirittura, pensa a qualcosa di più, ma noi ci dissociamo totalmente e ricordiamo che sono solo idee di alcuni spettatori che si sono fatti da queste immagini.

Intanto questa è solo l’ultima della lunga lista di fatti o parole tra Soleil Sorge e Alex Belli che fanno parlare il web. Proprio ieri c’è stato un discorso fatto dall’attore all’influencer che è al centro delle polemiche. Ecco cosa è successo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare