Chi è Soleil Sorge? Età, altezza, fidanzato e Instagram

NEWS

Chi è Soleil Sorge? Età, altezza, fidanzato e Instagram

Andrea Sanna | 2 Gennaio 2023

Chi è

Influencer senza peli sulla lingua, ecco chi è Soleil Sorge: dall’età, all’altezza e fidanzato e dove seguirla su Instagram

Conosciamo più da vicino chi è Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello Vip 6 e opinionista de La Pupa e il Secchione Show. In questa scheda leggeremo tutte le curiosità che la riguardano: dall’età alla vita privata, per passare a Instagram, il suo percorso nel reality e molto altro.

Chi è Soleil Sorge

Nome e Cognome: Soleil Anastasia Sorge (in arte Soleil Stasi)
Data di nascita: 5 luglio 1994
Luogo di nascita: Los Angeles
Età: 28 anni
Altezza: 1 metro e 73 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Soleil è del segno del Cancro
Professione: influencer e modella
Fidanzato: Soleil dovrebbe essere fidanzata
Figli: Soleil non ha figli
Tatuaggi: sul suo corpo ha due tatuaggi, precisamente su fianco e seno
Profilo Instagram: @soleil_stasi

Soleil Sorge età, altezza e biografia

Apriamo questo articolo con la biografia di una delle prossime concorrenti dei Grande Fratello Vip 6. Parliamo di Soleil Sorge, nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, sotto il segno zodiacale del Cancro. L’età di Soleil è di 28 anni.

La sua altezza corrisponde a 1 metro e 73 centimetri, mentre non conosciamo il peso. 

L’influencer è nata da padre italiano e madre americana e durante la sua infanzia si è trasferita in Abruzzo. In tanti si chiedono se Soleil Sorge ha studiato a New York. Ebbene possiamo dirvi che, da quel che sappiamo è volata proprio nella Grande Mela per inseguire il sogno di diventare attrice, dove ha studiato. 

Ama molto gli animali e ha una cagnolina di nome Simbah (presente su Instagram con un profilo ufficiale), alla quale è molto legata. Vediamo di seguito alcune informazioni circa la vita privata di Soleil

Vita privata: Soleil è fidanzata?

Alcuni si chiedono se si conosce qualcosa in più sulla vita privata di Soleil Sorge. Non sappiamo se attualmente abbia o meno un fidanzato, lei a TV Sorrisi e Canzoni a proposito della sua situazione sentimentale ha risposto con un “no comment”, ma conta alcuni ex conosciuti.

In passato, come vedremo in seguito, ha avuto una relazione con Luca Onestini, nata a Uomini e Donne, ma interrotta nel momento in cui ha deciso di proseguire la sua conoscenza con Marco Cartasegna

Nel 2019 a L’Isola dei Famosi ha legato con Jeremias Rodriguez e i due hanno intrapreso una relazione, conclusasi dopo la fine del programma. Sebbene ci siano state delle voci su un possibile avvicinamento tra Andrea Iannone e Soleil Sorge, questo gossip non ha mai trovato conferme. Così come la paparazzata insieme a Gianmaria Antinolfi, ma tra loro non c’è stato alcun seguito. I due si sono ritrovati al GF Vip e non sono mancati scontri, ma anche momenti di chiarimenti.

Durante il GF Soleil ha raccontato di avere una persona fuori nonostante la vicinanza di Alex Belli (già impegnato con Delia Duran), ma una volta terminato il programma non sono mancati pettegolezzi sull’influencer tra presunti flirt e non solo.

Oggi Soleil dovrebbe essere fidanzata, ma lei tiene molto privata la sua vita dunque non siamo in grado di dirvi molto di più.

Dove seguire Soleil Sorge: Instagram e social

C’è modo di sostenere Soleil Sorge sui social? L’influencer ha un profilo su Instagram molto seguito, dove conta un gran numero di follower. La gieffina è presente anche su Twitter

Sui suoi social, sempre molto curati, condivide tutto ciò che la riguarda e non mancano scatti di shooting fotografici o sponsorizzazioni varie. 

La Sorge ha varie amicizie nel mondo dello spettacolo. Una di queste con la modella Dayane Mello, che ha tanto sostenuto durante lo scorso GF Vip. Era anche grande amica con Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, ma a seguito della finta aggressione i due sembrano essersi un po’ allontanati. 

Ecco a seguire alcune informazioni circa la sua carriera

Carriera

Volto televisivo amato, ma anche tanto chiacchierato, Soleil Sorge si è fatta largo sul mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne

La sua carriera, però, è iniziata con un corso di recitazione a Manhattan, presso il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Tornata in Italia è stata volto di Roma TV e Roma Now, squadra di cui è tifosa. 

Ha partecipato a Miss Italia, nella medesima edizione che ha visto come vincitrice Clarissa Marchese. In quella stessa stagione della manifestazione altri volti noti del piccolo schermo e del web come Sara Affi Fella, Giulia Salemi e non solo! Attualmente Soleil non è soltanto influencer, ma anche modella, fotomodella e ha recitato nel videoclip di Eman, Il mio vizio.

A seguire nel 2016 è arrivata a Uomini e Donne. Approfondiamo meglio quanto accaduto…

Soleil a Uomini e Donne

Come abbiamo raccontato Soleil Sorge a Uomini e Donne ha partecipato nel 2016, quando è scesa per corteggiare Luca Onestini, il quale l’ha poi scelta. La storia d’amore tra loro si è conclusa durante la partecipazione di Luca al GF Vip 2. Ma Soleil ha tradito Luca Onestini?

Questo è ciò che è emerso con il racconto di Gianmarco, fratello di Luca, che avrebbe avvertito quest’ultimo del fatto. Tanto che proprio Soleil poco dopo è uscita allo scoperto con Marco Cartasegna. Relazione anch’essa durata meno del previsto.

Ma Uomini e Donne non è l’unico programma che ha visto protagonista Soleil Sorge.

Isola dei Famosi

Tra le tappe delle varie esperienze televisive di Soleil come non menzionare poi L’Isola dei Famosi nel 2019. Qui ha partecipato a programma iniziato insieme a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Nel reality Soleil ha fatto emergere un carattere molto forte e deciso, una determinazione vista in pochi concorrenti. Ma è anche l’amore a tornare a far parte della sua vita. Tra lei e Jeremias è scattata subito la scintilla e dopo pochi giorni hanno iniziato una frequentazione. 

Purtroppo anche in questa occasione la storia ha avuto vita breve.

Pechino Express

Nel 2020, a seguire, Soleil Sorge è stata concorrente di Pechino Express insieme alla sua mamma Wendy Kay. Anche in questo caso, però, nonostante le due abbiano cercato in tutti i modi di farsi valere, non sono riuscite a raggiungere il gradino più alto del podio.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

Figura anche Soleil Sorge tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Il 3 settembre ha inizio la nuova edizione nuovamente condotta da Alfonso Signorini. Al suo fianco, tra le opinioniste troveremo, invece, le due new entry Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

La concorrente ha sempre promesso di riservare grandi sorprese e creare scompiglio nella Casa più spiata d’Italia e così è stato. Con lei non sono mancate le dinamiche e i colpi di scena, dato che già in passato per ben due volte ne è stata ‘attrice non protagonista’ (nel GF Vip 2 e GF Vip 5). 

A TV Sorrisi e Canzoni Soleil Sorge ha confidato perché partecipa al reality. L’influencer sostiene sia una bellissima esperienza e opportunità lavorativa. A seguire Soleil ha dichiarato che se fosse stata in Casa nelle precedenti edizioni avrebbe legato senza dubbio con Dayane, che oltretutto è già una sua amica, ma anche con Adriana Volpe. Se avesse potuto al GF Vip porterebbe con sé la sua cagnolino Simbah.

All’interno del reality ha ritrovato il suo vecchio flirt, Gianmaria Antinolfi, ha fatto nuove amicizie e c’è stato il triangolo con Alex Belli e Delia Duran. La sua permanenza in Casa è durata ben 26 settimane, quando poi è stata eliminata a sorpresa.

La Pupa e il Secchione Show

Terminato il GF Vip 6 Soleil Sorge è stata scelta come opinionista de La Pupa e il Secchione Show, insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Alla conduzione troviamo invece Barbara d’Urso. Durante le puntate si è dimostrata spesso spigliata e sempre con la battuta pronta. E non è mancato qualche battibecco con l’ex cognato Gianmarco Onestini e non solo!

Isola dei Famosi 2022

Soleil Sorge torna a L’Isola dei Famosi come ospite nel 2022. La sua permanenza è stata di una puntata o di una sola settimana. Insieme a lei anche la ‘nemica’ Vera Gemma. L’ingresso di Soleil è previsto precisamente per la dodicesima settimana.

GF Vip Party

Dopo L’Isola, Soleil è stata scelta come conduttrice, insieme a Pierpaolo Pretelli, del GF Vip Party.

La trasmissione va in onda durante i giorni della puntata. Inizia alle 20:30 circa e per tutta la durata intervengono ospiti, si parla di dinamiche e molto altro. Si leggono anche i tweet del pubblico. Insomma, non ci si annoia di certo!

Soleil Sorge al GF Vip 7

Nel 2022 torna al Grande Fratello Vip 7, ma stavolta non come concorrente o ospite della trasmissione, ma nel ruolo di opinionista per qualche puntata. Insieme a lei si aggiungerà anche Pierpaolo Pretelli.

Il compito di Soleil sarà quello di prendere le redini di Sonia Bruganelli, durante la sua assenza. Qui ritroverà ancora una volta l’ex Onestini.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.