Chi è Soleil Sorge? Età, altezza, fidanzato e Instagram
Soleil Sorge - Grande Fratello Vip - Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Chi è Soleil Sorge? Età, altezza, fidanzato e Instagram

Influencer senza peli sulla lingua, ecco chi è Soleil Sorge: dall'età, all'altezza e fidanzato e dove seguirla su Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo più da vicino chi è Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello Vip 6 e opinionista de La Pupa e il Secchione Show. In questa scheda leggeremo tutte le curiosità che la riguardano: dall’età alla vita privata, per passare a Instagram, il suo percorso nel reality e molto altro.

Chi è Soleil Sorge

Nome e Cognome: Soleil Anastasia Sorge (in arte Soleil Stasi)
Data di nascita: 5 luglio 1994
Luogo di nascita: Los Angeles
Età: 27 anni
Altezza: 1 metro e 73 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Soleil è del segno del Cancro
Professione: influencer e modella
Fidanzato: Soleil dovrebbe essere single
Figli: Soleil non ha figli
Tatuaggi: sul suo corpo ha due tatuaggi, precisamente su fianco e seno
Profilo Instagram: @soleil_stasi

Soleil Sorge età, altezza e biografia

Apriamo questo articolo con la biografia di una delle prossime concorrenti dei Grande Fratello Vip 6. Parliamo di Soleil Sorge, nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, sotto il segno zodiacale del Cancro. L’età di Soleil è di 27 anni.

La sua altezza corrisponde a 1 metro e 73 centimetri, mentre non conosciamo il peso. 

L’influencer è nata da padre italiano e madre americana e durante la sua infanzia si è trasferita in Abruzzo. In tanti si chiedono se Soleil Sorge ha studiato a New York. Ebbene possiamo dirvi che, da quel che sappiamo è volata proprio nella Grande Mela per inseguire il sogno di diventare attrice, dove ha studiato. 

Ama molto gli animali e ha una cagnolina di nome Simbah (presente su Instagram con un profilo ufficiale), alla quale è molto legata. Vediamo di seguito alcune informazioni circa la vita privata di Soleil

Vita privata: Soleil è fidanzata?

Alcuni si chiedono se si conosce qualcosa in più sulla vita privata di Soleil Sorge. Non sappiamo se attualmente abbia o meno un fidanzato, lei a TV Sorrisi e Canzoni a proposito della sua situazione sentimentale ha risposto con un “no comment”, ma conta alcuni ex conosciuti.

In passato, come vedremo in seguito, ha avuto una relazione con Luca Onestini, nata a Uomini e Donne, ma interrotta nel momento in cui ha deciso di proseguire la sua conoscenza con Marco Cartasegna

Nel 2019 a L’Isola dei Famosi ha legato con Jeremias Rodriguez e i due hanno intrapreso una relazione, conclusasi dopo la fine del programma. Sebbene ci siano state delle voci su un possibile avvicinamento tra Andrea Iannone e Soleil Sorge, questo gossip non ha mai trovato conferme. Così come la paparazzata insieme a Gianmaria Antinolfi, ma tra loro non c’è stato alcun seguito. I due si sono ritrovati al GF Vip e non sono mancati scontri, ma anche momenti di chiarimenti.

Durante il GF Soleil ha raccontato di avere una persona fuori nonostante la vicinanza di Alex Belli (già impegnato con Delia Duran), ma una volta terminato il programma non sono mancati pettegolezzi sull’influencer tra presunti flirt e non solo.

Dove seguire Soleil Sorge: Instagram e social

C’è modo di sostenere Soleil Sorge sui social? L’influencer ha un profilo su Instagram molto seguito, dove conta un gran numero di follower. La gieffina è presente anche su Twitter

Sui suoi social, sempre molto curati, condivide tutto ciò che la riguarda e non mancano scatti di shooting fotografici o sponsorizzazioni varie. 

La Sorge ha varie amicizie nel mondo dello spettacolo. Una di queste con la modella Dayane Mello, che ha tanto sostenuto durante lo scorso GF Vip. Era anche grande amica con Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, ma a seguito della finta aggressione i due sembrano essersi un po’ allontanati. 

Ecco a seguire alcune informazioni circa la sua carriera

Carriera

Volto televisivo amato, ma anche tanto chiacchierato, Soleil Sorge si è fatta largo sul mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne

La sua carriera, però, è iniziata con un corso di recitazione a Manhattan, presso il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Tornata in Italia è stata volto di Roma TV e Roma Now, squadra di cui è tifosa. 

Ha partecipato a Miss Italia, nella medesima edizione che ha visto come vincitrice Clarissa Marchese. In quella stessa stagione della manifestazione altri volti noti del piccolo schermo e del web come Sara Affi Fella, Giulia Salemi e non solo! Attualmente Soleil non è soltanto influencer, ma anche modella, fotomodella e ha recitato nel videoclip di Eman, Il mio vizio.

A seguire nel 2016 è arrivata a Uomini e Donne. Approfondiamo meglio quanto accaduto…

Soleil a Uomini e Donne

Come abbiamo raccontato Soleil Sorge a Uomini e Donne ha partecipato nel 2016, quando è scesa per corteggiare Luca Onestini, il quale l’ha poi scelta. La storia d’amore tra loro si è conclusa durante la partecipazione di Luca al GF Vip 2. Ma Soleil ha tradito Luca Onestini?

Questo è ciò che è emerso con il racconto di Gianmarco, fratello di Luca, che avrebbe avvertito quest’ultimo del fatto. Tanto che proprio Soleil poco dopo è uscita allo scoperto con Marco Cartasegna. Relazione anch’essa durata meno del previsto.

Ma Uomini e Donne non è l’unico programma che ha visto protagonista Soleil Sorge.

Isola dei Famosi

Tra le tappe delle varie esperienze televisive di Soleil come non menzionare poi L’Isola dei Famosi nel 2019. Qui ha partecipato a programma iniziato insieme a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Nel reality Soleil ha fatto emergere un carattere molto forte e deciso, una determinazione vista in pochi concorrenti. Ma è anche l’amore a tornare a far parte della sua vita. Tra lei e Jeremias è scattata subito la scintilla e dopo pochi giorni hanno iniziato una frequentazione. 

Purtroppo anche in questa occasione la storia ha avuto vita breve.

Pechino Express

Nel 2020, a seguire, Soleil Sorge è stata concorrente di Pechino Express insieme alla sua mamma Wendy Kay. Anche in questo caso, però, nonostante le due abbiano cercato in tutti i modi di farsi valere, non sono riuscite a raggiungere il gradino più alto del podio.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

Figura anche Soleil Sorge tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Il 3 settembre ha inizio la nuova edizione nuovamente condotta da Alfonso Signorini. Al suo fianco, tra le opinioniste troveremo, invece, le due new entry Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

La concorrente promette di riservare grandi sorprese e creare scompiglio nella Casa più spiata d’Italia. Con lei di sicuro non mancheranno le dinamiche e i colpi di scena, dato che già in passato per ben due volte ne è stata ‘attrice non protagonista’ (nel GF Vip 2 e GF Vip 5). 

A TV Sorrisi e Canzoni Soleil Sorge ha confidato perché partecipa al reality. L’influencer sostiene sia una bellissima esperienza e opportunità lavorativa. A seguire Soleil ha dichiarato che se fosse stata in Casa nelle precedenti edizioni avrebbe legato senza dubbio con Dayane, che oltretutto è già una sua amica, ma anche con Adriana Volpe.

Nella lunga intervista Soleil ha detto anche che in Casa conosceremo una delle sue 15 personalità e che le mancheranno le passeggiate nei boschi. Se potesse al GF Vip porterebbe con sé la sua cagnolino Simbah.

E ancora ha aggiunto che spera di poter cucinare in casa, far divertire i suoi compagni di viaggio e dare ad ognuno di loro dei consigli e magari anche qualche lezione di inglese. Ha proseguito dicendo che proverà ad avere tanta pazienza, non mancherà occasione di allenarsi o fare meditazione. La Sorge tra i suoi pregi elenca l’empatia, mentre tra i difetti il disordine e di arrabbiarsi per le ingiustizie e la falsità.

A metterla di buon umore ci sono la musica e il buon umore nei suoi momenti no. Infine spera di poter terminare il programma con una crescita personale e professionale.

Ma andiamo a vedere ora il cast completo e scopriamo insieme i nomi di tutti i gipponi di questa edizione…

I concorrenti del Grande Fratello Vip

Ad arricchire il cast del Grande Fratello Vip non ci sarà solo Soleil Sorge, ma si conta un numero importante di concorrenti, pronti a creare dinamiche e tenere i telespettatori incollati alla TV. Andiamo subito a scoprire tutti i nomi del cast femminile. Ecco chi sono le vippone: 

Tra i concorrenti uomini, invece troviamo: 


Questi sono quindi tutti i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove vedremo anche Soleil Sorge. Riuscirà a vincere il reality show? Staremo a vedere. Intanto ecco alcune tappe fondamentali del suo percorso

Il percorso di Soleil al GF Vip

In questo paragrafo riassumeremo i punti più importanti del percorso di Soleil Sorge al GF Vip. Vedremo come si rapporterà l’influencer agli altri concorrenti. C’è da dire che proprio nel programma ritroverà Gianmaria Antinolfi, con il quale come abbiamo detto le era stato attribuito un flirt durante la primavera 2021.

  • 1° settimana: Arrivata nella Casa del GF Soleil ha ritrovato l’ex flirt Gianmaria e ha discusso con Raffaella, ma ora sembrano aver risolto. Nonostante tutto Soleil e Gianmaria sembrano andare d’accordo. C’è stata però qualche frizione dopo lo scherzo organizzato dalla Sorge e altre concorrenti ai danni degli altri concorrenti. Gianmaria ha difeso Katia, tra coloro che meno hanno gradito la burla. Tra l’altro si è parlato anche di una presunta bestemmia da parte di Soleil, ma alla visione dei filmati queste teoria è stata smentita. In un’intervista prima del GF Vip ha parlato del suo ex morto di overdose.
  • 2° settimana: In puntata ha avuto uno scontro furibondo con Gianmaria. Tra i due non sono mancate accuse reciproche. Lei lo ha smascherato e ha messo in guardia Sophie. Ha reso noto un segreto di Antinolfi, chiedendogli cosa nasconde davvero, ma lui ha evitato di rispondere. Ha confessato di avere una persona fuori. Gianmaria per parlare di Soleil Sorge ha coperto i microfoni e detto qualcosa all’orecchio di Miriana. Il contenuto è stato svelato poi in puntata. Proprio quest’ultima ha fatto una rivelazione sull’influencer alle Principesse.
  • 3° settimana: Durante la puntata Soleil Sorge ha avuto uno scontro accesissimo con Greta, fidanzata di Gianmaria, ma anche con l’ex di Tommaso Eletti. Ha consolato Francesca, delusa dalle parole di Tina Cipollari. Intanto Soleil è sicura che Gianmaria provi ancora qualcosa per lei. Tommaso da fuori ha confessato di aver nutrito interesse nei confronti dell’influencer.

    In Casa si è verificata una lite tra Alex e Samy, difeso da Ainett. Soleil è intervenuta perché non ha gradito le urla, ma nel dire questo ha pronunciato una frase (“urlate come scimmie”) che ha turbato in particolare Ainett, Samy e Raffaella. L’accaduto ha spaccato il gruppo, tra chi difende Soleil e chi la attacca. Manila e Jo hanno cercato di correre ai ripari facendole notare che la frase potesse essere interpretata male e invitata a chiedere scusa, anche per evitare che in puntata succedesse il finimondo. Le scuse di Soleil, però, non sono state molto convincenti per alcuni concorrenti. La Sorge si è detta delusa da molti vipponi. Sonia Bruganelli ha preso le sue difese. Questo però non è piaciuto a Lulù, che è stata poi ripresa da Alfonso Signorini. La fidanzata di Gianmaria non ha mancato occasione di dar contro all’influencer.
  • 4° settimana: Claudio Sona si scaglia contro di lei. Si avverte intanto la vicinanza ad Alex Belli, che fa molto discutere fuori dalla Casa. Chiarimento con Lucrezia Selassié, a lei ha dato anche alcuni consigli. Clarissa l’ha attaccata e ha detto di non apprezzare i suoi modi di fare. Tra le altre cose ha ricevuto un aereo insieme a Gianmaria Antinolfi. Nei suoi confronti si è fatto avanti Nicola, ma lei gli ha dato un due di picche.
  • 5° e 6° settimana: Scontro con Sophie a causa di Gianmaria in diretta e non. Spuntano dei retroscena su questa lite e accuse reciproche. Soleil ha litigato anche con Raffaella ed è stata difesa da Sonia. La madre ha parlato delle relazioni passate e ha attaccato Gianmaria e Luca Onestini. Alcuni inquilini intanto hanno sollevato delle illazioni contro Soleil e Sophie, sostenendo che si siano messe d’accordo per discutere nella Casa. Sempre loro durante la festa sono state accusate di aver cotto male la carne e per tale ragione alcuni vipponi sarebbero stati male. Illazioni arrivate da Jessica. Il web però ha preso le difese dell’influencer. Si è tornati a parlare dei presunti accordi tra Sophie e qualcuno prima del suo ingresso in Casa. Una frase nella conversazione con Gianmaria (da parte di quest’ultimo con lei che ride), però, scatena l’ira del web. Samy in un’intervista ha attaccato anche Soleil. Alcuni fan si sono appostati fuori dalla casa e l’hanno messa in guardia dagli altri. Oltretutto ha ricevuto un aereo dai fan di Dayane. Soleil ha anche esultato per l’eliminazione di Raffaella.
  • 7° settimana: Spunta un audio di Soleil pubblicati da Iconize, che dopo un anno torna a parlare dell’aggressione fake. Nel medesimo messaggio audio si sente la Sorge fare una battuta e dar ‘contro’ a Tommaso Zorzi e Dayane Mello. L’influencer meneghino ha replicato con ironia sui social. La mamma ha rivelato che da piccola era amica di Kendall e Kylie Jenner. Durante la prova Kiss Freeze c’è stato il bacio tra Soleil e Alex, i due commentano il tutto in puntata imbarazzati e in confessionale ammette che da single potrebbero essere anime gemelle.
  • In chiacchierata ha lasciato intendere di essere innamorata di qualcuno fuori. Soleil ha fatto anche una battuta sull’ex di Eletti che ha replicato. La nomination alle Selassié ha fatto rimanere male le sorelle. Dopo la rottura con Gianmaria, ancor prima di iniziare, Sophie si è alleata a Soleil Sorge. Alcune esternazioni di Alex e l’influencer su Gianmaria hanno provocato la reazione dello staff e della famiglia di quest’ultimo. In puntata Raffaella ha confermato la querela a Soleil. Scontro tra le due.
  • 8° puntata: Bacio tra lei e Alex, così come tra lei e Sophie durante la notte di Halloween. Nella stessa serata si è fatta male co un bicchiere e ha attaccato Gianmaria di essere fake e lo mette in guardia. La moglie di Alex non sembra aver reagito bene. Sia lei che Alex, apprese le parole di Delia hanno spiegato come si tratti solo di amicizia, con l’intenzione di non voler cambiare in alcun modo il loro rapporto. Soleil si è beccata un rimprovero da Signorini a causa delle parole su Gianmaria, mentre un suo ex ha fatto delle rivelazioni intime su di lei. Alex e Soleil hanno parlato del loro rapporto e lui ha confessato la paura di perderla. Lei l’ha rassicurato. Soleil è intervenuta anche sulla lite tra Alex e Aldo e in puntata ha avuto da ridire sul lavoro di Gianmaria, anche se i due hanno chiarito dopo la messa in onda.

    Dopo quanto accaduto con Alex, Soleil ha avuto un confronto con Delia in puntata e lei non si è di certo risparmiata. Dopo la puntata la Sorge ha convinto Alex a non abbandonare, ma comunque ha iniziato a dubitare della coppia. Tornata a parlare del famoso bacio, Soleil ha tirato in ballo anche Lucrezia e Sophie, dicendo che nessuno ha detto che loro sono delle ‘gatte morte’, a differenza di come è stato fatto con lei. Soleil si è allontanata da Alex, che pare dispiaciuto e si è scontrata con Manila. Ha avuto anche qualcosa da ridire sul comportamento di Miriana e ora cerca di capire chi l’ha votata.
  • 9° settimana: Alex intanto ha detto di non provare nulla per lei durante una chiacchierata con Sophie. Soleil si è alleata con Sophie, dando contro a Gianmaria, ma ben presto questi ultimi hanno chiarito, provocando fastidio in Belli e nella Codegoni. Scontri accesi in puntata (ben due) tra Delia e Soleil, dove non sono mancate accuse reciproche. Tra l’altro sia Soleil che Alex pensano che sia manovrata da qualcuno fuori e hanno fatto varie ipotesi. Raffaella Fico, nel mentre, ha confermato denuncia e la mamma dell’influencer le ha chiesto scusa. Il fratello di Gianmaria si è scagliato, tra i tanti, contro Soleil. Stesso discorso per la moglie di Aldo.

  • Per un momento Soleil ha deciso di mettere da parte la sua amicizia con Alex e non dar modo a nessuno di insinuare secondi fini da parte di entrambi. Lei si è spesso isolata dal gruppo, ma pian piano le cose sono migliorate. Tra le altre notizie è emerso che Soleil avrebbe dovuto partecipare al GF 16, ma all’ultimo è stata sostituita da Taylor Mega. Notizia data da Parpiglia a Casa Chi. Soleil ha anche ricevuto degli aerei: uno dai fan con una stoccata ai vipponi e ben tre dal suo fidanzato. A proposito di quest’ultimo sono emerse delle indiscrezioni. Tra gli scontri, invece, se ne registra uno con Katia a causa del disordine in cucina.
  • 10° e 11° settimana: Soleil ha indossato una camicia di Alex in puntata generando non poche critiche. In puntata ha avuto un confronto con Sophie. Tra loro continui alti e bassi. Svela chi sono le persone di cui si fida, rispondendo a una domanda dei fan in social room. Ha avuto una lite con Gianmaria in puntata e l’ha criticato duramente, tirando in ballo Belen, che ha replicato. Soleil ha fatto uno scherzo a Davide, che ha poco gradito. Tra loro qualche tensioncina.

    In chiacchiera con Alex ha criticato alcuni coinquilini di egocentrismo. Proprio i due hanno fatto un sogno hot con loro protagonisti e lui in settimana le ha riservato un massaggio speciale. Soleil ha avuto una discussione anche con Miriana dopo le nomination e ha ricevuto le difese da parte della Salemi per la questione Gianmaria. La compagna di Davide dice cosa pensa di lei e Alex. Una battuta su Gianmaria genera polemiche.

    Pace fatta con Delia durante il confronto. Nonostante tutto, però, Alex e Soleil continuano a essere molto vicini. Durante lo spettacolo della Turandot tra loro c’è stato un altro bacio, che ha generato diverse polemiche. Tra l’altro sempre Soleil e Alex hanno voluto punzecchiare l’opinionista Adriana Volpe. Mentre a difenderla ci ha pensato Sonia Bruganelli. Sempre Soleil non è parsa felice di vedere Miriana tra i preferiti del pubblico. Visto il trattamento ricevuto in queste settimane, vorrebbe lasciare il programma appena arriverà il prolungamento
  • 12° settimana: Se in un primo momento è parsa titubante, nel post puntata Soleil ha confessato che, se non ci fossero state le telecamere con Alex sarebbe successo qualcosa di sicuro. Lui si è dichiarato spiazzandola, ma generando in lei dei dubbi. Dubbi che hanno portato i due a scontrarsi (e lei a smascherarlo), per poi chiarire, tanto da scambiarsi attenzioni e effusioni sotto le coperte. Questo atteggiamento sicuramente farà arrabbiare Delia. Un atteggiamento di Soleil verso Miriana ha indignato il pubblico. Alex le ha confidato che vorrebbe lasciare il programma per non andare troppo oltre.

    Spunta il gossip del possibile impiego di Soleil Sorge come opinionista dell’Isola. In puntata, invece, ha confidato i suoi sentimenti per Alex e cosa prova nei suoi confronti. Nel mentre cerca conferme dal fidanzato, ma Alex crede sia giusto non coinvolgerlo. In settimana l’influencer ha anche manifestato della gelosia nei confronti di Alex. Un loro dialogo nella notte, invece, sta facendo discutere.
  • 13° settimana: La mamma di Soleil ha attaccato Alex sui social. Lui ammette che con l’influencer sono andati oltre. Sempre a lei oltre a confidare di volersene andare ha anche detto di aver chiesto agli autori di tutelarli. Lei nel mentre, tra dichiarazioni contrastanti, ha detto di non provare interesse per Alex e parla di chi ha fuori dalla Casa. Alex ha mostrato gelosia per un abbraccio tra la Sorge e Gianmaria.

    Sempre Alex e Soleil hanno criticato le lacrime di Gianmaria durante un momento di sconforto. In settimana c’è stata anche una lite tra Sophie e Soleil. Tra le due sono volate parole grosse. Sui social è intervenuto anche il padre della Codegoni, che non ci è andato tanto per il sottile. Sophie ha fatto anche delle illazioni su Alex e Soleil. Dopo le parole del padre di Sophie, Soleil ha replicato. Anche la madre della Codegoni l‘ha attaccata.

    Scontro in puntata tra Soleil e Sophie, supportata da Miriana e Valeria. A seguito della notizia del prolungamento, una frase della Sorge fa discutere e c’è chi chiede la squalifica per bestemmia. Lite con Jessica, perché quest’ultima ha avuto da ridire sul mancato video della famiglia di Alex.
  • 14° settimana: Lite tra Alex e Soleil. I due si baciano ma lei lo fredda dicendo di averlo fatto solo per sbugiardarlo. Signorini si è esposto sul triangolo. In puntata scontro tra Alex e Soleil, la quale ha poi avuto un battibecco anche con Delia, arrivata per l’ennesimo faccia a faccia con Alex e poi espulso per non aver rispettato il distanziamento. Lei si sfoga in lacrime e si sente presa in giro.

    Al contempo però vive sentimenti contrastanti. Alex in studio ha riso alla domanda “Cosa è successo con Soleil sotto le coperte?”. Soleil dopo quanto successo si confronta con gli altri vip. Casa spaccata in due tra chi la difende o comunque la ritiene meno colpevole e chi invece crede abbia sbagliato. Tra questi ultimi Miriana, Gianmaria e Carmen. Soprattutto i primi due non hanno risparmiato duri attacchi. In Casa ha trovato dei bigliettini che gli ha lasciato Alex, ma si è detta infastidita. In settimana ha discusso non poco con Gianmaria (cacciato dalla stanza dell’influencer insieme a Davide), ma ha ricevuto il supporto di Sophie. Davide ha criticato sia Alex che Soleil e confidato di volerla nominare.

    La mamma di Soleil a Casa Chi ha spiegato dov’è finito il fidanzato di sua figlia e svela cosa pensa di Alex e Delia. Soleil intanto ha detto, in caso di nuovi ingressi, di non volere Luca Vismara, lui ha replicato sui social. Discussione con Carmen.

    15° e 16° settimana: Soleil ha avuto un confronto, l’ennesimo, con Alex e ha ricevuto una sorpresa dalla mamma. Alex infastidito dalla vicinanza di Alessandro a Soleil. Sempre la mamma non ha risparmiato delle critiche a Basciano. La Sorge ha anche chiarito cosa è accaduto tra lei e Alex sotto le coperte e ha spiegato che non sono andati oltre come ha lasciato intendere lui e come sostiene Delia.

  • Soleil ha ammesso di non conoscere le canzoni di Valeria. Manila ha preso le difese di Soleil, attaccata per aver preso del cibo e averlo nascosto. Soleil ha svelato di aver saputo da Eva che in realtà il voto doveva andare (da parte di entrambi) proprio alla Grimaldi, ma all’ultimo Antinolfi ha cambiato idea. Alessandro sebbene abbia scambiato baci e attenzioni nei confronti di Sophie, tiene un occhio di riguardo a Soleil e non manca occasione di avvicinarsi a lei. Confronto tra Alex e Soleil. Entrambi hanno commentato l’accaduto dopo la puntata e la Sorge non ha mancato di lanciare frecciatine. Del suo stesso pensiero anche Davide. Ha confessato di aver amato due uomini in passato e cosa gli hanno detto gli autori su Alex e Delia. Infastidita da alcuni vipponi che parlano alle sue spalle.

  • Lucrezia ha litigato con Soleil a causa del cibo. Jessica ha rivelato che anche Soleil vorrebbe lasciare il reality.
  • 17° e 18° settimana: Manila si è molto arrabbiata per la questione cibo/spesa così come altri concorrenti, in particolare Soleil. A sua volta l’influencer ha difeso sia Manila, ma anche Katia dagli scontri in puntata e non, dando contro in particolare a Lucrezia e Miriana. Gianmaria ha minacciato di svelare in diretta un segreto importante di Soleil. Sempre in puntata Miriana ha anche scoperto le parole di Giacomo e Soleil sul suo conto.
  • Soleil nella puntata del 7 gennaio riceverà una sorpresa dalla sua amica Dayane, che ben conosciamo per essere stata una grandissima protagonista dell’edizione numero 5 del reality show. Sophie e Jessica hanno ipotizzato l’arrivo di Delia. Soleil ha detto che semmai dovesse entrare sarebbe capace di chiedere di andare via. Nel mentre lei e Davide hanno mandato un messaggio in codice ad Alex che ha risposto sui social.

    Nel corso della puntata del lunedì, invece, non sono mancate delle insinuazioni di Katia e Soleil su Miriana. La Sorge è andata in crisi dopo la puntata di lunedì. Confida che vorrebbe andare via. Alcuni vipponi fanno battutine perché Soleil non è arrivata prima al televoto come preferita. Scontro dopo la puntata con Gianmaria, accuse reciproche su presunte paparazzate. Mentre scherzavano, Soleil senza volerlo ha lanciato una bottiglia ad Alessandro. Alcuni fan hanno avvisato Soleil che entrerà Delia. Lei intanto ha fatto rivelazioni sulla sua vita privata e ha chiarito con Gianmaria in parte, confidando anche di averlo sognato.

    L’ingresso di Delia ha portato le due subito a uno scontro. Gelo tra loro, nonostante gli altri inquilini stiano provando a farle avvicinare. Soleil ha discusso di questo anche con Jessica, invitandola a essere chiara dopo aver detto certe cose sulla Duran e Alex. Oltretutto l’ha redarguita per i giudizi su Basciano e Sophie.
  • 19° settimana: Soleil è un po’ perplessa per la vicinanza dei vipponi a Delia, in particolare Katia e Manila. Con loro ha discusso anche in puntata. Sempre la Sorge ha ricevuto un aereo dedicato a lei e Alex, provocando la reazione della Duran, infastidita e intenzionata a lasciarlo. In settimana Soleil ha rivelato altri retroscena sul suo rapporto con Alex, stessa cosa fatta da Delia, convinta sempre più che tra i due sia successo qualcosa sotto le coperte. Soleil ha anche discusso con Valeria. In puntata si è scontrata prima con Delia, Manila e Nathaly ma anche con Alex, con cui ha avuto un confronto. Si è detta sempre meno convinta dalla situazione da cui ora vorrebbe distaccarsi definitivamente. Timido riavvicinamento a Manila e Delia. Con Sophie sembrano aver instaurato un buon legame, dopo tante incomprensioni. Barù intanto ha confidato a Giucas di provare curiosità e interesse nella Sorge, che l’ha scoperto proprio grazie all’illusionista
  • 20° settimana: In puntata Soleil è uscita allo scoperto svelando cosa è successo con Alex. Ha avuto modo di parlare a lungo con Delia, ma le due comunque continuano a non riuscire ad andare granché d’accordo e non mancano occasione di accusarsi a vicenda. Nel mentre Soleil si trova a essere molto distante da Manila. Le due non fanno altro che discutere e una battuta della Sorge ha scatenato uno scontro. La Casa dopo questa situazione sembra essere spaccata in due. Le frecciatine taglienti della gieffina fanno sempre molto discutere. Alex in puntata ha confessato che tra lui e Soleil è successo qualcosa e, oltretutto, ha dichiarato di essere innamorato anche di lei.

    Gianluca ha ammesso di essere inizialmente interessato a lei, poi però ha virato su altre inquiline, arrivando a Delia. Soleil appreso che Delia vuole lasciare Alex, ha provato a convincerla a cambiare idea, mentre continuano i battibecchi con Manila. Una frase di quest’ultima non è molto piaciuta al pubblico. Antonio ha detto di non conoscere Soleil, ma in realtà sa benissimo sia chi è la Sorge, ma è anche amico di Iconize. Non è mancato qualche momento di sconforto. Jessica e Sophie si sono esposte per difenderla.
  • 21°, 22° e 23° settimana: Soleil pare abbia inviato una lettera appassionata ad Alex e stasera ne scopriremo il contenuto. Lei si continua a distaccare da Alex, avvicinandosi però a Delia. Durante la festa sono sembrate piuttosto complici. Ha scoperto che Alex tornerà in Casa e ha avuto modo di chiarire le incomprensioni con Nathaly. Non è mancata la reazione di Soleil all’aereo di Alex per Delia.

    Ennesimo retroscena sul curriculum dell’influencer. Il ritorno di Alex nella Casa ha reso felice Soleil, rimasta però male nel momento in cui l’ha visto distante. Tra l’altro per questo la Sorge gli ha detto di fare una scelta. Lei è crollata in lacrime e ha avuto un confronto con l’attore. Nella mattinata del 17 febbraio lui è andato a svegliarla, confidandosi con lei, lasciandosi andare alla commozione. Il gesto però ha fatto infuriare e non poco Delia. Non mancano i battibecchi con Manila e con Katia ha avuto da ridire su du lei e su Miriana.

    In puntata Alex ha spiegato perché si è infilato nel letto con Soleil e cosa si sono detti sotto le coperte. Intanto il provvedimento disciplinare contro Alessandro ha fatto arrabbiare la ragazza. Secondo lei avrebbero dovuto dire qualcosa anche su Nathaly. Non è mancata una frecciatina da parte dello staff e della famiglia contro Alex e i suoi atteggiamenti verso la Sorge. Intanto lei si dice sempre meno convinta dalla coppia, anche se c’è stato un bacio con Delia, molto appassionato, in giardino. Questo ha provocato anche una lite con Alex, per poi crollare in lacrime. Pace fatta, invece, tra Soleil e Manila, le due si sono riavvicinate. Durante un discorso tra Soleil e Katia (parlavano di Alex), la regia ha tolto l’audio.
  • 24° e 25° settimana: Soleil prosegue il suo percorso e si dice decisamente più sollevata dall’uscita di Alex. È rimasta male per l’eliminazione di Katia. Rapporto sempre altalenante con Delia. Scontro in puntata tra Soleil e Miriana. La prima non ha gradito la nomination ricevuta dalla coinquilina. Il battibecco è proseguito anche nel corso della pubblicità.

26° settimana: Soleil, a sorpresa, è stata eliminata dal programma nella puntata di lunedì 7 marzo durante il televoto flash con Davide, divenuto terzo finalista. La Sorge è tornata al GF Vip per un confronto con i vipponi. Nel corso della sua avventura si è comunque distinta.

La Pupa e il Secchione Show

Terminato il GF Vip 6 Soleil Sorge è stata scelta come opinionista de La Pupa e il Secchione Show, insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Alla conduzione troviamo invece Barbara d’Urso. Durante le puntate si è dimostrata spesso spigliata e sempre con la battuta pronta. E non è mancato qualche battibecco con l’ex cognato Gianmarco Onestini e non solo!

Isola dei Famosi 2022

Nel 2022 Soleil Sorge torna a L’Isola dei Famosi come ospite. La sua permanenza dovrebbe essere di una puntata o di una sola settimana. Insieme a lei anche la ‘nemica’ Vera Gemma. L’ingresso di Soleil è previsto precisamente per la dodicesima settimana.

Nessun Articolo da visualizzare