Dove vedere il Grande Fratello Vip 6? Dirette, daytime, streaming e social
Grande Fratello Vip 6

Dove vedere il Grande Fratello Vip 6? Dirette, daytime, streaming e social

Tutto sul Grande Fratello Vip. Dove vedere la trasmissione tra dirette, daytime, streaming e social

Scopriamo insieme dove è possibile vedere il Grande Fratello Vip 6 tra dirette, daytime, streaming online e i social.

1Grande Fratello Vip 6: prima serata su Canale 5 e repliche

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Torna su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Al timone di conduzione ancora Alfonso Signorini, per la terza volta di fila. Al suo fianco due opinioniste come Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, più le due popolari. Ma dov’è possibile vedere il Grande Fratello Vip 6? Partiamo con la diretta della prima serata e le varie repliche. Ecco tutte le informazioni:

  • Le puntate andranno in onda a partire dal 13 settembre. I giorni di messa in onda sono il lunedì e il venerdì, con un doppio appuntamento in prima serata su Canale 5. L’orario d’inizio è fissato tra le 21:30 e le 21:45 circa.

Se non avete la possibilità di seguire la diretta del Grande Fratello Vip 6 in prima serata, si può usufruire di un altro modo. Anche quest’anno La5 sarà fondamentale in questo:

  • Su La 5 (canale 30 del digitale terrestre, 159 e 5030 di Sky) trasmetterà sul proprio canale le repliche della trasmissione per chi non dovesse riuscire a seguire le dirette del Grande Fratello Vip 6. Di solito la programmazione è prevista per il giorno successivo alla messa in onda e l’orario dovrebbe corrispondere alle 21.00 circa.
Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare