Capodannoo Sestino Mattia Pagliarulo

Spettacolo

Ecco dove passare il Capodanno: i consigli di Mattia Pagliarulo

Redazione | 29 Dicembre 2022

Il deejay di Ibiza al Jashira di Vicenza Jashira, centro nevralgico della musica vicentina. Il nuovo club-discobar a ingresso libero, […]

Il deejay di Ibiza al Jashira di Vicenza

Jashira, centro nevralgico della musica vicentina. Il nuovo club-discobar a ingresso libero, dal mercoledì alla domenica, a Capodanno diventerà il punto di riferimento della musica con un particolare after hour che si terrà da mezzanotte alle nove del mattino.

Special guest Calvin Clarke, uno dei deejay dell’importante evento Music On di Ibiza conosciuto per i suoi dj set tech e house, che ora suona solo agli eventi più ambiti di tutto il mondo.

A esibirsi saranno anche artisti della zona.

Una seconda sala sarà dedicata alla musica reggaeton e commerciale.

Nella foto: il deejay Calvin Clarke

L’ingresso costa 12 euro con la prevendita, 15 alla porta.

Musica e buon cibo: così il Sestino accoglierà il 2023

Accogliere il nuovo anno con musica, allegria, buon cibo e convivialità. È questo il programma per il Gran Galà di Capodanno 2022, che si terrà al Sestino Beach di Desenzano del Garda, rinomato locale considerato la terrazza del lago.

Un ricchissimo menù a base di pesce d’acqua dolce e salata ma anche carne, dolci artigianali e l’immancabile brindisi di mezzanotte seguito da lenticchie, cotechino e zampone. Come tradizione vuole.

“Non c’è Italia senza ‘tavola’”, precisa Puccio Gallo, titolare del locale con la moglie Yudi Bueno e Jerry Calà, direttore artistico del locale.

Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale del Sestino.

Giro del mondo e divertimento: il Capodanno targato Madame Sisì

Girare il mondo per recuperare i due anni – 2020 e 2021 – persi. Questa è l’essenza del Capodanno alla rinomata e celebre discoteca di Madame Sisì, l’Art Club di Desenzano.

I festeggiamenti, per tutta la serata, si sincronizzeranno con quelli di tutto il mondo per “recuperare il tempo perso”, come afferma Madame Sisì.

E non solo. Open bar e buffet dolce e salto dalle ventidue a mezzanotte, spettacoli e sketch con le tante drag queen presenti, un’estrazione a premi offerta dalla regina della notte e padrona di casa dell’Art, e dopo il brindisi di mezzanotte musica e balli.

Nella foto: Madame Sisì

Costo 25 euro a persona con drink e guardaroba.

a cura di Mattia Pagliarulo